Kaspersky Lab apre la prima sede in Israele

Kaspersky Lab annuncia l’apertura della nuova sede in Israele. Il nuovo ufficio, che avrà sede a Tel Aviv, gestirà lo sviluppo del business, delle vendite e il supporto marketing per i prodotti Kaspersky Lab all’interno del paese

Israele è un mercato storico per Kaspersky, con la prima partner siglata che risale al 2001. Nel corso dell’ultimo decennio, Kaspersky Lab è diventata un marchio leader nel settore della sicurezza IT in Israele e le sue soluzioni hanno guadagnato una quota di mercato significativa nei segmenti consumer e business.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La nuova sede di Tel Aviv rafforzerà le vendite di Kaspersky, il marketing e l’assistenza clienti nel paese e sarà il punto di contatto per tutti i partner e i clienti israeliani. Il nuovo ufficio sarà diretto da Noam Froimovici, fondatore ed ex co-CEO di Power Communications, distributore leader di software in Israele e distributore ufficiale di Kaspersky Lab.

Eugene Kaspersky, CEO e co-fondatore di Kaspersky Lab, ha dichiarato: “Sono lieto di annunciare l’apertura ufficiale della prima sede di Kaspersky Lab in Israele, che sarà in grado di rafforzare e potenziare il nostro business nel paese. La decisione di aprire il nuovo ufficio segue la crescente domanda di prodotti Kaspersky Lab in Israele e le richieste di assistenza”.

Nel mese di maggio 2013, Kaspersky Lab ha lanciato in Israele il nuovo prodotto dedicato alle aziende – Kaspersky Endpoint Security for Business – una piattaforma per la sicurezza progettata per superare le sfide più recenti nella gestione di una rete aziendale efficiente e sicura.

Noam Froimovici, Managing Director di Kaspersky Lab Israel, ha aggiunto: “Abbiamo costruito una importante rete di clienti e partner in Israele e il prossimo passo a livello logistico è quello di stabilire un contatto diretto. Il nuovo ufficio ci aiuterà a rafforzare e promuovere il brand Kaspersky Lab sul territorio e a coordinare in modo più efficace le nostre attività con i partner. Abbiamo in programma di stabilire un supporto SLA in Israele per fornire alle aziende clienti servizi di qualità”.

Leggi anche:  Minsait Xtudio, la unit di consulenza per l'innovazione e l'experience design

Kaspersky Lab, in qualità di sponsor ufficiale della Scuderia Ferrari, porterà la Ferrari in Israele per il primo evento di city racing nel paese: “Jerusalem Formula The Peace Road Show 2013”.