Kaspersky Lab al Forum PA

La sicurezza IT al fianco di imprese e Pubblica Amministrazione

Kaspersky Lab, azienda leader produttrice di soluzioni per la sicurezza IT, sarà presente al Forum PA presso la Fiera di Roma (ingresso Nord, Padiglione 7 – Stand 18 E, dalle ore 9,30 alle 18,00) per dialogare con enti pubblici, imprese e per promuovere le soluzioni antivirus più innovative a difesa di reti aziendali e dati sensibili.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il Forum PA, un evento ideato per promuovere l’incontro tra pubbliche amministrazioni centrali e locali, imprese e cittadini sui temi chiave dell’innovazione nel sistema paese e nei sistemi territoriali, favorirà un confronto diretto tra i rappresentanti di queste realtà creando un occasione unica per condividere saperi e progettualità.

Kaspersky Lab Italia non poteva mancare ad un simile appuntamento per confermare la propria vocazione di azienda dinamica e costantemente orientata all’innovazione. Alexander Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia ha commentato: «Il nostro compito è fornire ai nostri clienti le più moderne tecnologie per garantire i più elavati standard di sicurezza informatica.

La presenza di Kaspersky Lab a questo importante appuntamento vuole testimoniare la nostra volontà di costruire relazioni solide e continuative con l’Amministrazione Pubblica e le imprese, interlocutori per noi di prim’ordine e attori fondamentali per lo sviluppo dell’economia italiana».

Nel corso di questa importante manifestazione sarà presentato Kaspersky Open Space Security, l’innovativo software prodotto dai Laboratori Kaspersky per una difesa efficace delle reti aziendali La suite Kaspersky Open Space Security offre sicurezza per tutte le tipologie di reti, partendo dagli smartphone sino ai server.

Il traffico dati dei computer (tra cui e-mail, traffico web e attività locali), viene controllato in entrata e in uscita per evitare che il malware si insinui nella rete aziendale. La gestione delle attività di scansione è semplificata grazie a potenti e intuitivi strumenti di amministrazione.

Leggi anche:  PA Digitale, in continua crescita nel mercato privato