Kaspersky, obiettivo 50 milioni

Presentando la nuova release di Pure 2.0, sicurezza per la casa, Aldo del Bo’ ha sottolineato il buon andamento dei risultati italiani

323 milioni di utenti nel mondo, questo il traguardo raggiunto a oggi da Kaspersky Lab. Lo ha riferito Aldo del Bo’, sales director Kaspersky Lab global partnership & sponsorship, in occasione del lancio di Kaspersky Pure 2.0, la soluzione per la sicurezza di tutti i Pc di casa, avvenuta nella nuova sede milanese della società.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Le caratteristiche peculiari del nuovo prodotto, oltre a fornire protezione contro attacchi Internet inclusi virus, spyware, worm, phishing e spam, sono diverse: prima di tutto è semplice da installare e può gestire tutti i Pc della rete casalinga da un unico Pc, dispone della funzione Parental Control, che consente agli utenti di sorvegliare l’attività online dei figli, e password Manager, che permette agli utenti di creare password complesse, conservarle in maniera sicura e gestirle facilmente. È possibile accedere al database delle password tramite una master password, un dispositivo Usb o Bluetooth o un cellulare con collegamento Bluetooth.

Del Bò ha poi concluso anticipando che entro la fine del secondo trimestre presenteranno le release 2013 dei loro prodotti. Il manager ha fato anche un accenno ai risultati di bilancio italiani, senza entrare nel dettaglio, affermando che sono stati soddisfacenti e che le vendite sono aumentate; per l’anno in corso, ha affermato che l’obiettivo sono i 50 milioni di euro.

 

Leggi anche:  SYS-DAT Group acquista VCube