KYOCERA Document Solutions “alza il tiro” con due nuove stampanti ECOSYS a colori

Nuove implementazioni di gamma per il miglioramento costante delle performance

KYOCERA Document Solutions annuncia due nuovi stampanti A4 ECOSYS a colori: P6021cdn e P6026cdn.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Qualità, affidabilità e costi di esercizio ridotti accomunano le nuove implementazioni di gamma, per un’ottimizzazione globale dei costi e allo stesso tempo una maggiore efficienza operativa.

I nuovi prodotti soddisfano appieno le esigenze di gruppi di lavoro di diverse dimensioni, che richiedono una qualità dell’immagine superiore e colori vivi e brillanti.

L’elemento che contraddistingue i nuovi modelli dai sistemi presenti sul mercato è rappresentato dalla tecnologia GREEN ECOSYS KYOCERA, che assicura risparmi economici e sostenibilità ambientale.

La tecnologia “cartridge free”, che prevede la sola integrazione del toner durante l’intera vita della stampante, si traduce in vantaggi unici rappresentati dalla diminuzione consistente dei costi globali di stampa, siano essi diretti o indiretti, nonché dal cospicuo aumento della produttività.

Berthold Hurtz – Product Manager di KYOCERA Document Solutions Europe – ha così commentato: “Le aziende sempre più richiedono efficienza, qualità e affidabilità, ma desiderano anche contenere i costi e salvaguardare l’ambiente. Questi nuovi prodotti si distinguono per la qualità di stampa, un basso TCO e performance elevate.”

Compatti e silenziosi, i nuovi sistemi si integrano perfettamente in ogni ambiente di lavoro.

Il controllo degli accessi e i profili di stampa predefiniti per tutti gli utenti garantiscono un uso corretto del colore e la riservatezza dei dati personali; mentre il controller di stampa del sistema consente la rapida elaborazione dei documenti. Un ulteriore accorgimento atto a sostenere la produttività è rappresentato dalla memoria RAM da 512 MB e dall’opzione hard disk da 32 GB oppure da 128 GB.

Oggigiorno l’approccio lavorativo è cambiato e diventa sempre più mobile e flessibile; di conseguenza la stampa wireless è ormai un must. Per questo i nuovi dispositivi integrano come standard la compatibilità con Mobile Print e AirPrint, rendendo possibile un aumento della produttività sia in ufficio che fuori.

Leggi anche:  iPhone 15, c’è una novità per la realtà mista di cui Apple non ha parlato

Grazie a questi nuovi sistemi, KYOCERA Document Solutions fornisce una soluzione ottimale per gli uffici che non si accontentano di prestazioni elevate e stampa a colori di qualità, ma esigono garanzie di qualità e affidabilità a costi competitivi e nel completo rispetto delle politiche ambientali.

I costi della stampa a colori diventano, così, accessibili a tutti e sostenibili.