Le proposte di PURO per un San Valentino all’insegna dello Stile Italiano

Per un San Valentino davvero speciale, PURO suggerisce una serie di accessori da regalare per rendere unica la festa degli innamorati, con un occhio alla moda e al design tutto italiano

Per una Lei fashion e attenta alla moda

– il tocco glamour dei cristalli, grazie alla nuova collezione di cover Crystal Special Collection MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS, per iPhone 5. Declinata in 5 differenti motivi, la scintillante collezione di cover PURO è stata pensata appositamente per proteggere e impreziosire il nuovo dispositivo di casa Apple. 

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

– grinta e trasgressione, per la collezione I LOCK YOUR LOVE di Just Cavalli. Le cover – disponibili per iPhone 5, 4 e 4S – sono realizzate in materiale anti-shock ultra protettivo. Un cuore dorato ed una scritta glamour effetto “graffito” decorano l’iPhone Apple in pieno stile Just Cavalli. 

Per un Lui business-man attento allo stile

MESSENGER BAGS PER TABLET, le borse realizzate in resistente nylon imbottito che si caratterizzano per le linee morbide e lo stile sportivo. Progettate per trasportare tablet con schermi fino a 10”, sono dotate di tracolla regolabile, sviluppate sia in verticale che in orizzontale. Disponibile anche la versione per tablet fino a 7.9’’.

Per gli amanti della buona musica

AURICOLARI STEREO IN-EAR IPHF12, con cavo piatto e antigroviglio, ideali per ascoltare la musica dai dispositivi mobili, quali lettori MP3, iPod, iPhone, iPad e smartphone. Grazie all’adattatore incluso nel pack, gli auricolari sono compatibili con la maggior parte dei telefoni cellulari e smartphone in commercio. 

CUFFIE STEREO IPHF207, con tasto multifunzione che consente di rispondere/terminare le chiamate con un solo tocco, e di controllare la riproduzione di musica e filmati. Il microfono integrato permette di parlare a mani libere. Grazie al morbido rivestimento soft-touch le cuffie si adattano perfettamente alla forma delle orecchie, garantendo il massimo comfort d’uso. 

Leggi anche:  Meta vuole riportarci sul metaverso