LG G Pro 2 con Android KitKat a febbraio

La sudcoreana ha ufficializzato l’uscita del suo nuovo smartphone il prossimo mese, probabilmente al Mobile World Congress

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

C’era già in giro l’idea che LG potesse presentare un nuovo prodotto alla kermesse iberica. La conferma arriva oggi, almeno in parte. LG ha detto che sarà febbraio il mese in cui vedremo il nuovo LG G Pro 2 e, se i conti tornano, potrebbe essere il Mobile World Congress di Barcellona (24-27 febbraio) la cornice preferita per farlo. 

Le specifiche del nuovo Android

Ad un anno di distanza, LG presenterebbe davanti ad una schiera di appassionati il suo device, quello che sarà la punta di diamante della serie “G”. Le specifiche tecniche del G Pro 2 parlano di un display da 6 pollici (quindi di fatto è un phablet) con risoluzione da 1080 X 1920 pixel; un processore Snapdragon 800, scheda grafica Adreno 330 e 3 GB di RAM. Sono queste le informazioni ridotte che si hanno del dispositivo, il primo che non avrà accanto alla sigla la parola “Optimus”. E’ praticamente una certezza la presenza di Android in versione 4.4 KitKat con interfaccia Optimus UI aggiornata.

Leggi anche:  Apple deve fermare le vendite dei Watch negli Stati Uniti