Lo sport diventa digitale con Samsung Sport Challenge

La tecnologia incontra il meglio dello sport italiano nella nuova piattaforma digitale Samsung dedicata a tutti gli appassionati di calcio, rugby e basket

Da oggi lo sport diventa digitale: Samsung lancia la nuova piattaforma SAMSUNG SPORT CHALLENGE per raccontare e coinvolgere tutti gli appassionati nelle iniziative sportive sponsorizzate dall’azienda, offrendo a tutti i propri “fan” la possibilità di assistere ai grandi match di calcio, basket e rugby.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Lo sport da sempre è uno degli elementi che contraddistingue la filosofia di Samsung, rappresentando valori importanti per l’azienda come il perseguimento degli obiettivi, il gioco di squadra e la valorizzazione del talento. La nuova piattaforma SAMSUNG SPORT CHALLENGE è il prefetto punto di incontro tra tecnologia e sport e, con essa, Samsung vuole coinvolgere gli utenti con speciali iniziative che possano avvicinarli ancora di più alla propria passione.

Tanti sono infatti i giochi che permetteranno a tutti di vincere i migliori biglietti per seguire le partite di Inter e Juventus, per sostenere da vicino la squadra dell’Olimpia Basket o assistere agli ultimi due match di Rugby del torneo 6 Nazioni.

Sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Samsung Italia o al sito www.samsung.it, per partecipare all’iniziativa e mettersi alla prova con divertenti giochi digitali ispirati alle discipline sportive più amate e seguite. Infine, Samsung metterà in palio per tutti i partecipanti uno speciale weekend a Londra per tifare la celebre squadra del Chelsea a Stamford Bridge, stadio ufficiale del club.

Leggi anche:  FUJIFILM Business Innovation annuncia il Centro di Produzione Circolare per promuovere la circolazione delle risorse in Europa