Ninja Marketing, il non convenzionale al centro e il resto intorno

Video intervista ai fondatori di Ninjamarketing

Mirko e Alex sono due ragazzi giovani come tanti altri, che hanno avuto però il coraggio di credere nei loro sogni e nelle loro idee; quando hanno iniziato nessuno scommetteva su di loro e sulle loro tesi innovative, beh che dire si sono sbagliati e pure di molto.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sono ormai i leader del settore in Italia e cosa che non succede spesso sono riusciti ad emergere anche all’estero diventando protagonisti anche oltre oceano. Ciò grazie ad una ricerca continua che esplora tutte le sfere del marketing dal branding all’antropologia. Ormai le loro campagne virali fanno scuola e i click si contano a ripetizione.

 

 

 

 Iscriviti a DataManagerTV, il canale video di Data Manager su Youtube. Sarai aggiornato ad ogni nuovo video caricato!

 

Leggi anche:  La fondazione Chan Zuckerberg lavora a un sistema IA per curare tutte le malattie al mondo