Adobe annuncia ottimi risultati finanziari per il primo trimestre 2010

Adobe Systems Incorporated ha presentato i risultati finanziari relativi al primo trimestre d’esercizio dell’anno fiscale 2010 terminato il 5 marzo 2010.

Nel primo trimestre dell’anno fiscale 2010, Adobe ha totalizzato un fatturato di 858.7 milioni di dollari, contro i 786.4 milioni registrati nello stesso periodo dell’anno 2009 e i 757.3 milioni del quarto trimestre dell’anno fiscale 2009.

Questo risultato rappresenta una crescita del fatturato del 9% anno su anno. L’obiettivo di Adobe in termini di fatturato per il primo trimestre era previsto infatti tra gli 800 e gli 850 milioni di dollari.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La stabilità del nostro business in area creative, combinata con la solidità delle soluzioni Acrobat e di Omniture, ha sostenuto le performance finanziarie ottime del primo trimestre” ha affermato Shantanu Narayen, Presidente e CEO di Adobe.

“Il trend del mercato permette alle nostre diverse aree di business di mantenersi forti e siamo ottimisti sui prossimi lanci di Flash Player e della Creative Suite”.

 

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp