BT in testa alla classifica della customer satisfaction fra gli operatori globali

Telemark Services, influente società di analisi industriali, ha posto BT Global Service in testa alla classifica sulla customer experience nella recente indagine dedicata ai servizi globali VPN, attribuendole una valutazione eccellente.
Il risultato ottenuto da BT Global Services è stato il più alto mai registrato da Telemark in una analisi sulla soddisfazione dei servizi globali di data VPN. L’indagine ha coinvolto 682 intervistati in rappresentanza di grandi aziende e multinazionali.
Il global data VPN report giudica gli operatori secondo l’indice di customer satisfaction (CSI) di Telemark, ben 32 caratteristiche di servizio raggruppati in categorie.

BT è stato riconosciuto come il miglior operatore globale per la sua abilità nel:

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focalizzare i suoi sforzi nel fare qualunque cosa per i clienti meglio dei competitors;
guadagnare la fiducia dei clienti fornendo una positiva customer experience dall’offerta alla fattura;
costruire relazioni basate sulla fiducia a ogni livello;
comunicare un comprovato successo per rafforzare una positiva post-vendita experience.

Hanif Lalani, CEO di BT Global Services, ha dichiarato: "Il miglioramento della Customer Experience è stato uno dei principali temi su cui BT ha focalizzato i propri sforzi negli ultimi due anni. Abbiamo fatto un significativo passo avanti verso il nostro obiettivo di fare la prima volta la cosa giusta per i nostri clienti. E’ bello vedere che i nostri clienti stanno riconoscendo i nostri sforzi".

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