Cezanne Software sbarca nel sud est Europa

Cezanne Software – società leader nello sviluppo e distribuzione di soluzioni HR – sbarca in Grecia con Cezanne Software Hellas, la newco che si occuperà della commercializzazione delle soluzioni per la gestione delle risorse umane di Cezanne nel sud est d’Europa.

Fondata in collaborazione con lo storico distributore greco Compacts SA, la società avrà headquarter ad Atene e sarà operativa dai primi di gennaio.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

«In un mercato sempre più globale – ha spiegato Kostas Kadis, direttore generale e co-fondatore della nuova società – anche le aziende dei paesi nell’est Europa sono proiettate verso la competizione; stiamo assistendo, infatti, a una crescente domanda di soluzioni avanzate per la gestione delle risorse umane, e in particolare di quelle disponibili in modalità SaaS (Software as a Service), che garantiscono alle aziende maggiore efficienza e competitività.

La soluzione software di Cezanne, web e modulare, con la gamma di funzionalità e la capacità di supportare l’implementazione di sistemi HR globali e multi-lingua, è la scelta adeguata a queste organizzazioni.

Potendo contare sul brand e sulla presenza capillare a livello internazionale di Cezanne Software, sono sicuro che ci siano i presupposti sia per supportare gli attuali clienti sia per conquistare nuove quote di mercato».

«Dopo una collaborazione che dura da anni con il nostro distributore Compacts – ha commentato Carlo Ugdulena, CEO di Cezanne Software – oggi possiamo contare su una visione comune delle strategie di espansione in quest’area d’Europa ancora inesplorata».

Sono già numerose le aziende elleniche che utilizzano le soluzioni Cezanne, tra le quali istituti bancari e di consulenza fiscale, aziende di vari settori quali Goody’s, TITAN Cement, Diageo, S&B Industrial Minerals, Avis Rent a Car, Liberis Publications, BMW Hellas, Athenaeum Intercontinental Hotel, OTEPlus, MAILLIS Group, NETMED Hellas, ING Insurance Greece, PriceWaterhouseCoopers Greece, Civitas, Piraeus Bank, Medicins Sans Frontieres Hellenic Office, SETE General Services e la Hellenic Post Bank.

Leggi anche:  TeamSystem e 24ORE Business School insieme per potenziare le rispettive offerte per professionisti e imprese