Colt presenta la strategia di canale per il 2010

Colt, azienda leader nella fornitura di servizi IT gestiti e di telecomunicazione aziendali, ospiterà i suoi migliori partner di vendita in Europa all’evento Colt a loro dedicato, che si terrà giovedì 25 marzo a Madrid.

Durante l’evento Rakesh Bhasin, CEO di Colt, spiegherà ai partner la visione dell’azienda e i prossimi passi per il suo sviluppo. Inoltre, durante l’evento verranno delineate in esclusiva la strategia di canale per il 2010 e la nuova offerta di prodotti.

L’evento per i partner celebrerà i successi ottenuti nel 2009 con la nomina del “Partner dell’anno” durante la cena di gala. Giunto al suo quarto anno, il programma “Partner dell’anno” è stato ideato per riconoscere e premiare le migliori prestazioni dei partner Colt, sia a livello nazionale che pan-europeo.

L’evento di due giorni a Madrid sarà l’occasione per i partner di conoscere la strategia di canale di Colt per il 2010, che includerà i dettagli sull’intero portafoglio delle soluzioni Colt, l’offerta di servizi per le medie imprese e gli sviluppi del programma Partner di Colt.

Davide Suppia, Country Director della divisione Midsize Business di Colt Italia, ha affermato: “Il 2009 è stato un ottimo anno per Colt. Abbiamo reclutato 100 nuovi partner in Europa, lanciato nuovi prodotti e apportato miglioramenti significativi nel modo in cui collaboriamo con il canale.

Colt continua ad implementare la propria “digital vision” offrendo funzionalità sempre nuove sul portale dedicato ai partner e sul proprio sito di eCommerce.

La nuova strategia del 2010 per il canale sta rendendo Colt l’azienda ideale con cui lavorare e permetterà di continuare a selezionare i migliori partner in Europa, la cui esperienza è il fattore di successo della nostra offerta”.

Leggi anche:  Libri, musica e tecnologia. Istruzioni per un nuovo inizio

Il premio “Partner europeo dell’anno” è un elemento importante del programma di canale di Colt, che offre ai partner nuovi strumenti e iniziative riguardanti attività di Partnership, Marketing, Prodotti e Fatturazione.