Dimension Data Italia si aggiudica il Cisco ATP Data Center Unified Computing

Il Cisco ATP Data Center Unified Computing ottenuto da Dimension Data Italia testimonia l’impegno e la professionalità raggiunti dalla recente Line of Business Data Center della società in Italia.

Dimension Data Italia soddisfa così gli stringenti requisiti e criteri del programma ATP necessari per aggiudicarsi il Cisco ATP Data Centre Unified Computing.

Dimension Data Italia ha raggiunto gli elevati standard professionali Cisco imposti dalla certificazione ATP Data Center Unified Computing che attesta Dimension Data Italia quale partner altamente qualificato in termini di vendita, progettazione, installazione e supporto di queste specifiche tecnologie e prodotti che rientrano nel programma ATP.

Si tratta di un risultato eccellente per Dimension Data Italia che attesta la volontà della società di continuare a sviluppare competenze nell’area delle tecnologie complesse di networking per il Data Center.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Dimension Data Italia e il team Cisco collaboreranno insieme per sviluppare e migliorare le reciproche potenzialità per supportare Dimension Data Italia e i suoi clienti nella scelta delle più avanzate tecnologie di Data Center Unified Computing.

Cisco ha segnalato il raggiungimento di questo risultato di Dimension Data Italia all’interno del Cisco Partner Locator http://cisco.com/go/partnerlocator.

“Siamo davvero entusiasti di raccogliere i primi e importanti attestati di professionalità della nuova divisione, a soli tre mesi dalla sua creazione,” ha commentato Enrico Brunero, Responsabile della Line of Business Data Centre di Dimension Data Italia.

“Questo riconoscimento è un chiaro segnale che siamo sulla strada giusta per ampliare e consolidare la nostra offerta all’interno di un mercato che offre numerose opportunità di business.”

 

Leggi anche:  Imprese innovative in Italia: Lombardia, Lazio e Veneto al comando