E’ Marcello Rubegni il nuovo Direttore Commerciale di SAS

Marcello Rubegni è stato nominato Direttore Commerciale e Alleanze di SAS Italia, riportando a Carlo Grandi, Amministratore Delegato. Laureato in Ingegneria Elettrotecnica presso l’Università di Genova, ha ricoperto dall’inizio della sua carriera diverse cariche, tra cui Direttore Marketing e Direttore Vendite, presso società di software e aziende manifatturiere.

Rubegni nel suo nuovo ruolo, focalizzato sulla gestione e sviluppo dei large account, dirigerà le 4 Business Unit che caratterizzano l’attività commerciale: banche e assicurazioni; industria e servizi; Pubblica Amministrazione centrale; Pubblica Amministrazione locale e sanità. Inoltre a Rubegni riporterà la struttura alliance, con l’obiettivo di sviluppare strategie di partnership.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il team di Rubegni, composto in totale da 70 persone, è chiamato a rispondere tempestivamente alle esigenze di business delle aziende, con tecnologie e soluzioni dedicate ad ogni singolo settore di mercato per incrementare i profitti, gestire i rischi e ottimizzare le performance.

“Raccolgo con motivazione, entusiasmo e consapevolezza questa mia nuova sfida professionale – dichiara Marcello Rubegni. Come afferma spesso il nostro Presidente Jim Goodnight vogliamo essere la prima azienda che i manager chiamano quando hanno bisogno di risolvere le loro problematiche di business. Abbiamo in casa tutto ciò che occorre: capacità analitiche uniche, abilità nel portare innovazione, profonda conoscenza di tutti i settori di mercato e un lungo elenco di clienti che testimoniano come i Business Analytics di SAS facciano la differenza".

Leggi anche:  Amazon raddoppia l’investimento su Anthropic con 4 miliardi di dollari