Esker: firmato un contratto in Australia di 350.000 $

Esker, maggiore protagonista della dematerializzazione dei documenti annuncia la firma di un contratto di 350.000 $ per l’implementazione di Esker DeliveryWare in uno dei principali fornitori di soluzioni tecnologiche del mercato australiano. Le soluzioni di Esker permetterà di automatizzare la gestione degli ordini d’acquisto e delle fatture fornitori.

Nell’ambito di un approccio di cambiamento progressivo e continuo (metodo Kaizen), l’azienda voleva ottimizzare i propri processi documentali e eliminare le perdite di tempo all’interno del ciclo procure-to-pay.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La gestione dei documenti imponeva soprattutto un workflow complesso che coinvolgeva la direzione centrale degli acquisti insieme a diverse agenzie e centri di costo.

L’azienda ha quindi deciso di implementare la soluzione Esker DeliveryWare per migliorare la propria produttività riducendo il tempo necessario alla creazione, la gestione, la validazione e l’approvazione degli ordini d’acquisto all’interno delle agenzie locali e della casa madre nazionale.

Un workflow de validazione automatica garantirà una comunicazione più efficace tra i vari reparti dell’azienda grazie a delle delegazioni precise di poteri.

Insieme ai numerosi benefici attesi da questo progetto di automatizzazione di processi di gestione e controllo, abbiamo la riduzione dei costi e una maggiori visibilità sulla gestione degli ordini d’acquisto, delle fatture e delle spese.

La soluzione Esker DeliveryWare permetterà anche di evitare lo smarrimento di documenti e di aumentare la produttività delle persone grazie all’archiviazione automatica e l’eliminazione del doppio inserimento dei dati, garantendo il rispetto delle normative vigenti come la legge Sarbanes-Oxley.

«Essere scelti per automatizzare il ciclo procure-to-pay di un’azienda alla punta dell’innovazione rappresenta un vero riconoscimento per le nostre soluzioni di automatizzazione della gestione degli ordini e delle fatture fornitori» ha dichiarato Jean-Michel Bérard, Presidente di Esker.

Leggi anche:  ADP ed Edenred Italia insieme per un'amministrazione del personale sempre più integrata

«Siamo fieri di annoverare questa società come una delle 1700 aziende australiane che hanno scelto le nostre soluzioni sin dall’apertura del nostro ufficio a Sydney nel 1997».