Fortinet annuncia novità per i partner e gli utenti

Fortinet, leader di mercato nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete e leader mondiale nel campo delle soluzioni UTM (Unified Threat Management), ha annunciato importanti novità sia per i partner che per il pubblico.

Attraverso i centri di assistenza tecnica e i partner in tutto il mondo, Fortinet fornisce supporto tecnico per l’intero ciclo di vita dei propri prodotti.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un nuovo supporto via chat è ora disponibile 24×7 (https://support.fortinet.com) e fornirà agli utenti un accesso immediato agli esperti di Fortinet consentendo la risoluzione tempestiva di eventuali problemi o quesiti. Il supporto via chat è disponibile per le tipologie di supporto Enhanced e Comprehensive.

Per quanto riguarda il canale, Fortinet offre ai rivenditori un nuovo strumento per proporre i prodotti Fortinet con successo: la nuova Area Partner sul sito www.fortinet.it.

Quest’area, dedicata a rivenditori e Partner Fortinet, contiene le informazioni aggiornate su Listini, Promozioni, Newsletter, Marketing, Supporto Tecnico e Formazione.

Parallelamente Fortinet ha lanciato la nuova FortiTop Newsletter periodica per dialogare con i rivenditori e aggiornarli sulle novità e le iniziative dell’azienda.

“Con queste iniziative vogliamo supportare al meglio i partner e gli utenti. Il nostro obiettivo è di creare un portale sempre più interattivo per tutti i nostri rivenditori e per il pubblico e fornire mezzi di comunicazione che li tengano sempre aggiornati e li fidelizzino. Siamo molto focalizzati sul canale e desideriamo collaborare con i nostri partner come se fossero parte integrante dell’azienda”, ha dichiarato Giorgio D’Armento, Channel Manager di Fortinet.

Leggi anche:  DGS acquisisce A.I.Gen.