Fortinet, leader di mercato nella fornitura di soluzioni per la sicurezza di rete e leader mondiale nel campo delle soluzioni UTM (Unified Threat Management), ha annunciato importanti novità sia per i partner che per il pubblico.
Attraverso i centri di assistenza tecnica e i partner in tutto il mondo, Fortinet fornisce supporto tecnico per l’intero ciclo di vita dei propri prodotti.
Un nuovo supporto via chat è ora disponibile 24×7 (https://support.fortinet.com) e fornirà agli utenti un accesso immediato agli esperti di Fortinet consentendo la risoluzione tempestiva di eventuali problemi o quesiti. Il supporto via chat è disponibile per le tipologie di supporto Enhanced e Comprehensive.
Per quanto riguarda il canale, Fortinet offre ai rivenditori un nuovo strumento per proporre i prodotti Fortinet con successo: la nuova Area Partner sul sito www.fortinet.it.
Quest’area, dedicata a rivenditori e Partner Fortinet, contiene le informazioni aggiornate su Listini, Promozioni, Newsletter, Marketing, Supporto Tecnico e Formazione.
Parallelamente Fortinet ha lanciato la nuova FortiTop Newsletter periodica per dialogare con i rivenditori e aggiornarli sulle novità e le iniziative dell’azienda.
“Con queste iniziative vogliamo supportare al meglio i partner e gli utenti. Il nostro obiettivo è di creare un portale sempre più interattivo per tutti i nostri rivenditori e per il pubblico e fornire mezzi di comunicazione che li tengano sempre aggiornati e li fidelizzino. Siamo molto focalizzati sul canale e desideriamo collaborare con i nostri partner come se fossero parte integrante dell’azienda”, ha dichiarato Giorgio D’Armento, Channel Manager di Fortinet.