G&A primo rivenditore italiano di TARGIT BI SUITE

Siglato l’accordo di partnership tra TARGIT Italia, distributore per l’Italia di TARGIT BI Suite, e G&A, società di consulenza strategica di Milano. L’accordo è finalizzato a commercializzare sul mercato italiano il software di Business Intelligence TARGIT BI Suite.

G&A s.r.l. è una società di consulenza strategica composta da un team di professionisti che hanno maturato ampie e diffuse competenze nei seguenti ambiti: consulenza di direzione; sviluppo di interventi di finanza straordinaria; attuazione di processi di riorganizzazione e passaggio; generazionale; gestione di attività operative; sviluppo di strategie di internazionalizzazione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La missione di G&A è supportare il Top Management e gli Shareholders di Aziende Industriali e del Terziario nelle fasi di evoluzione, trasformazione e cambiamento.

TARGIT ITALIA srl nasce il 28 Settembre 2009 come distributore esclusivo per l’Italia di TARGIT BI SUITE. La missione di TARGIT Italia è costruire una rete di rivenditori qualificati della tecnologia sul mercato italiano.

TARGIT ITALIA srl fa capo a TARGIT A/S, un software vendor danese pure player di Business Intelligence.

TARGIT BI Suite è distribuita attraverso un canale indiretto costituito da più di 280 partner certificati: 8 distributori e 276 rivenditori – ad oggi ha un mercato che conta, su scala mondiale, oltre 3.431 aziende clienti e 238.926 utenti.

TARGIT BI SUITE

TARGIT è un’innovativa tecnologia di Business Intelligence che rende disponibili in un’unica applicazione funzionalità di Analisi, Reporting, Dashboarding e Simulazione ed è concepita per un utilizzo semplice ed intuitivo da parte degli utenti.

Un unico strumento attraverso cui accedere con pochi click a tutte le informazioni desiderate, all’interno di uno schema condiviso per tutte le aree di business e le funzioni aziendali.

Leggi anche:  Acquisizione di Solve.it da parte del Gruppo Stefanini: fatturato italiano oltre il +150%

Per il decisore aziendale questo significa poter rispondere efficacemente e tempestivamente ai propri fabbisogni informativi, migliorando la qualità e l’efficacia delle azioni intraprese.

TARGIT si integra con semplicità a tutte le principali fonti informative aziendali ed è particolarmente adatta a valorizzare soluzioni architetturali Microsoft.

Nello specifico la forte integrazione con le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics NAV, AX e CRM si traduce in una serie di moduli (TARGIT BI Accelerator) che consentono di costruire automaticamente ed in poche ore una soluzione di Business Intelligence funzionante; mettendo a disposizione un datawarehouse ed una serie di datamart multidimensionali in ambiente Microsoft ed una serie di prospetti (analisi, report e dashboard) immediatamente utilizzabili dagli utenti aziendali.