Juniper Networks acquisisce Ankeena Networks

Juniper Networks annuncia l’accordo definitivo per l’acquisizione di Ankeena Networks, provider di infrastrutture tecnologiche per i nuovi media.

La soluzione di Ankeena offre infatti contenuti online multimediali su larga scala con una qualità simile a quella televisiva e riduce allo stesso tempo i costi di delivery.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

In linea con la sua rinnovata Vision per il “New Network”, Juniper integrerà la tecnologia di Ankeena nel suo portafoglio di soluzioni per rispondere alla crescente richiesta di rich content media (media digitali in forma multimediale e/o interattiva) e per aiutare a migliorare i parametri economici dell’offerta di contenuti da parte dei service provider.

Come parte del Junos Ready Software business group, il software di Ankeena si aggiungerà all’offerta di Juniper per il content delivery networking a elevate prestazioni e per offrire soluzioni multimediali “3 Screen” per le reti di nuova generazione, capitalizzando la forte crescita del traffico video a livello globale sia su reti mobili che su reti fisse.

 

Leggi anche:  Adobe abbandona l’acquisizione di Figma