Maria Lanzetta entra a far parte di Convergence Consulting srl

Maria Lanzetta dopo 12 anni in PTC dove ha ricoperto il ruolo di Marketing & PR Manager, ha recentemente iniziato una nuova collaborazione – in qualità di Marketing Director – con Convergence Consulting srl, una società di servizi di ingegneria e sviluppo prodotto.

Convergence Consulting S.r.l. è una società di servizi di formazione, assistenza e consulenza – fondata nel 1998 da Roberto Pasceri, nonché amministratore – presente in Italia, con un organico di 25 persone, a Bologna e in Thailandia a Bangkok con una società partner.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I servizi offerti da Convergence Consulting supportano l’intero processo di sviluppo prodotto, dal concept design, all’engineering all’analisi strutturale e cinetodinamica, alla progettazione di gruppi macchina e stampi e alla gestione delle informazioni di prodotto, garantendo ai propri clienti produttività, competenza ed efficienza implementando best practice e tecnologie best in class (CAD/CAM/CAE, PDM).

In questo nuovo ruolo Maria Lanzetta sarà responsabile delle strategie di go-to-market, finalizzate a proporre un set di servizi “chiavi in mano” configurati sulle necessità dell’azienda; della comunicazione aziendale e delle relazioni esterne con l’obiettivo di far crescere e consolidare il brand di Convergence Consulting sul mercato.

 

Leggi anche:  Fastweb, firmato l’accordo sullo smartworking che rende strutturale il nuovo modello di organizzazione del lavoro