McAfee annuncia la nomina di Georges Millet a Vice President del canale EMEA

McAfee ha annunciato la nomina di Georges Millet a Vice President del canale in EMEA. Millet fa il suo ingresso in McAfee da Autodesk, dove ha creato e gestito la struttura di canale a livello globale.

In precedenza, ha ricoperto varie altre posizioni senior in Autodesk, l’ultima delle quali è stata quella di EMEA channel and license compliance director. Millet porta in McAfee una solida esperienza in termini di eccellenza e leadership strategica in ambito canale e 25 anni di esperienza commerciale all’interno di aziende IT.

Nel suo nuovo ruolo in McAfee, Millet sarà responsabile dalla strategia e delle attività del canale McAfee nell’area EMEA.

La sua focalizzazione sull’allineamento delle attività di canale McAfee in Europa, Medio Oriente e Africa con una strategia globale per il canale contribuirà all’obiettivo societario che vuole una semplificazione della collaborazione tra McAfee e i suoi partner, consentendo loro di proporre l’ampia gamma di soluzioni di sicurezza McAfee.

David Quantrell, presidente EMEA di McAfee, ha così commentato la nomina: “Georges entra a far parte di McAfee in un momento perfetto : il 2010 è per McAfee “l’Anno dei Partner” e il canale è assolutamente al centro delle nostre attività nei confronti dei clienti.

Georges porta nella nostra organizzazione EMEA una considerevole esperienza di collaborazione e la comprensione di come i canali possano essere ottimizzati per fornire valore sia ai partner che ai clienti”.

“L’eccezionale focalizzazione di McAfee sulla sicurezza e la sua solida offerta di prodotti crea opportunità uniche e comprovate per i nostri partner”, ha affermato Millet.

“Il nostro rinnovato impegno nel supportare il canale per un business di maggior valore – aumentando anche i volumi per i partner – implica che McAfee abbia un’offerta ineguagliata per il canale. Sono lieto di poter dare il mio contributo a questa visione e leadership al canale di McAfee nella regione EMEA”.

Leggi anche:  Nasce Kirey Advisory, il nuovo player della consulenza con linee di offerta end-to-end

Millet, laureato all’Università Sup de Co Bordeaux, parla fluentemente Francese, Spagnolo ed Inglese e sarà basato presso gli uffici di McAfee a Monaco, in Germania.