Mio Technology fornitore ufficiale di dispositivi GPS per l’Expo 2010 di Shanghai

I navigatori e la tecnologia di Mio Technology saranno a disposizione dei milioni di visitatori attesi a Shanghai dal 1 maggio al 31 ottobre, per l’Expo 2010.

Con questa partership Mio Technology diventa il primo fornitore di sistemi GPS del World Expo, in 150 di storia dell’esposizione. L’impegno di Mio Technology non è solo tecnologico, ma anche “ecologico”.

Oltre al sostegno all’Earth Day 2010, Mio si farà promotrice di numerose iniziative di tutela ambientale, in accordo con il tema generale dell’Expo 2010: “Better city, better life”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Mio Technology – leader nella tecnologia GPS – ha siglato l’accordo di fornitura esclusiva di sistemi GPS con il World Expo 2010 di Shanghai, diventando in questo modo il primo produttore del settore GPS a stringere un accordo di Senior Sponsorhip con l’Expo, in 150 anni di storia della manifestazione.

Come fornitore ufficiale di sistemi GPS dell’Expo 2010, Mio Technology intende far vivere la migliore esperienza possibile ai milioni di visitatori attesi a Shanghai dal 1 maggio al 31 ottobre, dotandoli degli strumenti più adatti per orientarsi nella città e nelle grandi aree espositive.

Per tutta la durata dell’Expo, Mio Technology metterà a disposizione alcuni esclusivi dispositivi GPS a noleggio: Mio A2010, uno smartphone con GPS integrato realizzato appositamente per l’Expo, e Mio S500e, un navigatore satellitare con mappe dedicate e utili informazioni aggiuntive per ottenere il massimo dalla propria visita a Shanghai e all’Expo.

Inoltre, sul sito “Expand Your Horizons” (online all’indirizzo www.mio.com/expo2010), ognuno potrà trovare tutto quello serve per la propria visita all’Expo e consultare l’esclusiva guida realizzata da Mio Technology, con indicazioni e suggerimenti su hotel, itinerari turistici, shopping e molto altro.

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp

La guida (disponibile in inglese e cinese), potrà anche essere scaricata in versione ridotta e visualizzata sul proprio PC o su un cellulare connesso al web. In concomitanza con l’apertura ufficiale del World Expo, inoltre, Mio Technology darà anche vita a un evento online su scala globale.

Mio Technology ha collaborato con il Bureau del World Expo di Shanghai non solo per offrire prodotti eccellenti, ma anche per promuovere insieme il tema dell’Expo 2010, “Better city, Better life”, contribuendo a una riflessione sullo sviluppo urbano e sulle nuove prospettive per gli insediamenti umani, gli stili di vita, le condizioni di lavoro, nel XXI secolo.

In accordo con il tema ecologico dell’Expo 2010, Mio Technology promuoverà nei prossimi mesi numerose iniziative connesse al Global Earth Day (22 aprile 2010) e presenterà le proprie strategie per collaborare a rendere questo pianeta più “verde”.

“Per Mio essere ‘verdi’ non è una semplice etichetta. –  ha commentato Billy Ho, Presidente di Mio Technology – E’ un impegno preciso che richiede dedizione in tutte le fasi del processo produttivo.

Perché il rispetto dell’ambiente passa solamente attraverso una strategia commerciale di ampio respiro. Per questo siamo orgogliosi di essere partner dell’Expo 2010 di Shanghai e di contribuire, per la nostra parte, a rafforzare l’interesse generale intorno a questi temi”.