NetApp “Leader” per le soluzioni NAS Midrange e High-End

NetApp annuncia di essere stata posizionata da Gartner nel quadrante dei "Leader" per le soluzioni NAS midrange e high-end.

Nel recente report intitolato "Magic Quadrant for Midrange e High-End Solutions NAS" Gartner afferma: "I vendor presenti nel quadrante dei leader hanno il punteggio più alto per la loro capacità di eseguire e reaizzare compiutamente la "vision".

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Un vendor NAS midrange e high-end nel quadrante dei leader ha la quota di mercato, la credibilità e le capacità di marketing e di vendita necessarie per guidare l’accettazione di nuove tecnologie.

Inoltre dimostra di comprendere le esigenze del mercato, è un innovatore, pensa da leader e ha piani ben articolati che clienti e prospect possono utilizzare nella progettazione di strategie e di infrastrutture storage".

"La presenza nel quadrante dei leader di Gartner costituisce un’ulteriore prova del fatto che le nostre soluzioni NAS continueranno a fornire ai clienti la tecnologia e l’innovazione necessarie a soddisfare le esigenze connesse all’evoluzione delle loro infrastrutture storage", ha affermato Manish Goel, Executive Vice President, Product Operations di NetApp.

"I nostri prodotti FAS e V-Series e la piattaforma software Data ONTAP consentono ai clienti di semplificare le loro attività, ridurre i costi e migliorare l’efficienza dello storage."

Le soluzioni NAS di NetApp sono costruite su una piattaforma di storage unificato e assicurano ad aziende di tutte le dimensioni maggiore flessibilità e prestazioni migliori, oltre che un livello di efficienza dello storage da leader di settore.

Con le soluzioni NAS di NetApp, i clienti sono in grado di affrontare le esigenze dei loro data center in continua evoluzione con tecnologie potenti come MultiStore (per il multi-tenancy sicuro), FlexCache (per prestazioni migliori) e NetApp Flash Cache (tecnologia flash innovativa che garantisce una maggiore efficienza e una gestione semplificata dei dati, precedentemente nota come Performance Acceleration Module II).

Leggi anche:  VAST Data conclude il Round di Finanziamento Serie E, incrementando la valutazione a $9.1 miliardi

Inoltre, i sistemi NAS di NetApp offrono simultaneamente anche un supporto nativo per il file serving e la condivisione, rendendoli ideali per una varietà di carichi di lavoro, comprese l’applicazione e la virtualizzazione di server, applicazioni enterprise e database e ambienti Windows e UNIX.