Osvaldo Gandolfo nuovo Direttore Generale di Agorà Telematica

È Osvaldo Gandolfo il nuovo Direttore Generale di Agorà Telematica, la società romana appartenente al network DEDAGROUP e specializzata in soluzioni per la creazione, la gestione, l’integrazione e la distribuzione di risorse informative per imprese e pubblica amministrazione.

Gandolfo diventa Direttore Generale dopo aver rivestito, da aprile 2009, il ruolo di Direttore Commerciale.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Bolognese, classe 1956, Gandolfo è laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università di Bologna e ha conseguito il Master in diritto delle nuove tecnologie e informatica giuridica presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’ateneo bolognese.

Dal 1981 al 1997 ha lavorato in IBM Italia come Responsabile Commerciale Clienti Industria (dal 1984) e Marketing Manager Clienti Industria (dal 1989).

Nel 1990 viene nominato Direttore della Filiale Industria a Bologna e, due anni più tardi, Assistente del Presidente e Amministratore Delegato – dott. Lucio Stanca – a Milano.

Nel 1993 diviene Direttore Operazioni di Marketing per l’area Nord-Est e l’anno successivo Direttore Prodotti dell’area Centro.

Nel 1997 entra in Core Soluzioni Informatiche (dal 2009 incorporata con Sinergis, società del Network DEDAGROUP) come Direttore Generale per diventarne poi, tre anni più tardi, Socio e Consigliere d’Amministrazione.

Dal 2009 è in Agorà Telematica come Direttore Commerciale.

Leggi anche:  L’Antitrust approva il matrimonio Microsoft-Activision