Pitney Bowes Business Insight, principale fornitore mondiale di software di Location e Customer Communication Management, è stata riconosciuta quale “strong performer” nel Forrester Wave Q2 2009 Report for Document Output for Customer Communications (DOCCM).
Pitney Bowes Business Insight è stata nominata anche “leader” nell’offerta di soluzioni di output strutturate, confermando la forza della società nel fornire qualità dei dati e database di marketing.
Pitney Bowes Business Insight è stata selezionata da Forrester tra le 12 aziende che operano nell’ambito della generazione di documenti per la gestione delle comunicazioni con la clientela per la redazione del proprio report DOCCM Ware per il Q2 del 2009.
Sulla base dei 95 criteri di valutazione e analisi dell’offerta attuale dell’azienda, della presenza di mercato e della strategia, Pitney Bowes Business Insight è risultata leader nell’offerta di soluzioni di document composition strutturate e riconosciuta come strong performer in entrambe le categorie di generazione interattiva e on-demand.
In particolare, l’azienda è stata apprezzata per le sue valide prestazioni nella generazione di documenti per la gestione delle comunicazioni alla clientela.
Sulla base di quanto riportato dal report, “Pitney Bowes è leader nell’area strutturata grazie a un prodotto modulare con capacità di design superiori alla media.” Il report mette in risalto le differenti funzionalità delle soluzioni di Pitney Bowes Business Insight che hanno portato l’azienda a ottenere punteggi elevati.
Nello specifico, il report menziona “il software di Pitney Bowes per l’output management che migliora l’efficienza delle stampanti e la gestione dei flussi di stampa e che massimizza la capacità produttiva bilanciando la produzione di documenti” e i suoi “dati, unici per il miglioramento della qualità degli indirizzi e per il successo delle campagne di marketing attraverso la location intelligence.”
“Pitney Bowes Business Insight è onorata di aver ottenuto questo riconoscimento da Forrester per le proprie prestazioni eccellenti nell’offerta di soluzioni enterprise di generazione documentale flessibili, che rendono indipendenti i business users, supportano l’invio multicanale di contenuti personalizzati e consentono un rapido ritorno degli investimenti,” ha dichiarato Laurence O’Hagan, CCM CTO and global portfolio director di Pitney Bowes Business Insight.
“A fronte della valutazione della capacità di innovazione, della forte presenza sul mercato e dei feedback provenienti dai clienti, crediamo che il Forrester Report convalidi ulteriormente l’eccellenza e lo spirito d’innovazione di Pitney Bowes Business Insight nel soddisfare un ampio spettro di esigenze di DOCCM a livello enterprise.
Continuiamo a fornire nuove soluzioni per aiutare i nostri clienti di tutto il mondo a ridurre i costi e migliorare le relazioni con la propria clientela gestendo efficacemente le comunicazioni out-bound e in-bound supportate da messaggi personalizzati.”
La suite Customer Communication Management (CCM) di Pitney Bowes Business Insight consente agli utenti business di gestire comunicazioni pertinenti e accattivanti attraverso tutti i canali di comunicazione per una migliore coerenza, con accresciuta efficienza e con un maggiore impatto.
Grazie alle soluzioni di Pitney Bowes Business Insight le aziende possono creare, distribuire e gestire le comunicazioni multi-canale per una maggior soddisfazione dei propri clienti con una riduzione di costi.