Progress Software: in crescita i risultati finanziari del primo trimestre 2010

Progress Software Corporation, tra i principali fornitori di soluzioni software in grado di consentire alle aziende di reagire prontamente agli eventi, presenta i risultati finanziari relativi al primo trimestre dell’anno fiscale 2010, che si è concluso il 28 febbraio.

Sulla base dei principi contabili di generale accettazione (GAAP – Generally Accepted Accounting Principles), il trimestre ha registrato un fatturato pari a $127,5 milioni, con una crescita del 6% rispetto al fatturato dello stesso periodo dell’anno precedente, che si era attestato a $120,9 milioni.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sulla base dei principi contabili non-GAAP, il fatturato è stato pari a $128 milioni, registrando una crescita del 5% rispetto allo stesso periodo dell’anno fiscale 2009.

Il fatturato derivante dalla vendita di licenze software è cresciuto del 3% rispetto allo stesso trimestre dell’anno precedente, raggiungendo quota $47,1 milioni.
 

Leggi anche:  Personio e Mastercard sostengono le PMI europee nella crescita tramite la digitalizzazione dei processi HR