SAS Italia nomina Giacomo Lorusso Sales Director Commercial & Small Medium Enterprise

SAS Italia annuncia la nomina di Giacomo Lorusso – classe 1970 – a Sales Director Commercial e Pubblica Amministrazione Locale.

Dopo gli studi in Scienze dell’Informazione, Giacomo Lorusso ha cominciato la sua carriera professionale dapprima nella Direzione Sistemi Informativi di Intesa Sanpaolo, poi in SAS in qualità di Responsabile Business Development Enterprise Intelligence, per approdare in Oracle in qualità di Sales Director Business Intelligence e successivamente in SAP come Sales Head Large Enterprise Market.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Giacomo Lorusso torna in SAS dopo 4 anni e nel suo nuovo ruolo riporta direttamente a Marco Icardi, Country Manager di SAS. Lorusso, a capo di un team composto da 34 persone, ha l’obiettivo di sviluppare i mercati Manufacturing, Energy & Utility, Oil&Gas, Pharma, Fashion, Trade, CPG, Telco, Media Comunications, Service, Trasportation, Pubblica Amministrazione Locale e Sanità, oltre al mercato Small Medium Enterprise, priorità per SAS nel prossimo triennio.

 

Leggi anche:  Indra presenta la sua nuova organizzazione per diventare la maggiore multinazionale spagnola nel settore della difesa e della tecnologia