Symantec Italia comunica con Competence

Symantec Enterprise & Corporate, la divisione BtoB della società leader nelle soluzioni per la sicurezza, lo storage e la gestione delle informazioni digitali – dopo una gara svoltasi nelle scorse settimane – ha scelto Competence, società di consulenza in Corporate & Marketing Communication per le attività di media relations IT e Business.

“Sul fronte Enterprise avremo già da aprile nuovi importanti appuntamenti, a cominciare dalla presentazione del prossimo rapporto internazionale ISTR (Internet Security Threat Report) XV sulla sicurezza e le minacce in Internet– ha commentato Emanuela Lombardo, Enterprise and Corporate PR Manager di Symantec Mediterranean Region – e nell’agenzia Competence abbiamo trovato un giusto mix tra consulenza strategica ed operatività”.

Competence nasce nel 2005 a Milano per rispondere alle esigenze di comunicazione di grandi e piccole imprese, enti e associazioni. Con un approccio strategico distintivo, Competence progetta e realizza piani di comunicazione integrata “chiavi in mano” che comprendono attività che vanno dalle media relations alla comunicazione interna, dagli eventi alla formazione, dalla gestione di crisi di comunicazione ai new media.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Si avvalgono oggi di Competence alcune primarie aziende nazionali come Gi Group e Unes Supermercati e multinazionali come TripAdvisor, Cofely ed Henkel.

“Siamo particolarmente contenti di poter annoverare anche Symantec Enterprise tra i nostri clienti. –  ha commentato Lorenzo Brufani, Direttore Generale e fondatore di Competence – perché Symantec rappresenta un benchmark di livello mondiale nel mondo ICT e del Business to Business e rafforza la nostra competenza in questo comparto dopo aver anche acquisito lo scorso anno Linkedin.

Oltre ad operare nelle media relation B2B, metteremo a disposizione di Symantec la nostra expertise di marketing e corporate communication e in particolare nell’ambito dei new media perché vogliamo consolidare la nostra partnership di consulenti integrati con un approccio di lungo termine”

Leggi anche:  Minsait Payments acquisisce Pencupay per accelerare la propria crescita nei servizi di pagamento digitali

Il team Competence per Symantec Enterprise, sotto la supervisione di Lorenzo Brufani, verrà guidato dalla Senior Account Roberta Aliberti Viotti con l’ausilio di Gaia Fasciani e Michele Andreoli.