TER diventa rivenditore di TARGIT BI SUITE

Siglato l’accordo di partnership tra TARGIT Italia, distributore per l’Italia di TARGIT BI Suite, e TER, società di consulenza e di sviluppo software.

L’accordo è finalizzato a commercializzare sul mercato italiano il software di Business Intelligence TARGIT BI Suite.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

TER è uno dei principali gruppi italiani di informatica specializzata nella gestione della conoscenza dei dati aziendali. La missione di TER è supportare i clienti nella progettazione e realizzazione di soluzioni ICT innovative.

Composta da un team di professionisti che lavorano da anni nel campo dello sviluppo software e della consulenza ognuno con una particolare abilità in uno specifico settore.
TARGIT è un’innovativa tecnologia di Business Intelligence che rende disponibili in un’unica applicazione funzionalità di Analisi, Reporting, Dashboarding e Simulazione ed è concepita per un utilizzo semplice ed intuitivo da parte degli utenti.

Un unico strumento attraverso cui accedere con pochi click a tutte le informazioni desiderate, all’interno di uno schema condiviso per tutte le aree di business e le funzioni aziendali.

Per il decisore aziendale questo significa poter rispondere efficacemente e tempestivamente ai propri fabbisogni informativi, migliorando la qualità e l’efficacia delle azioni intraprese.

TARGIT si integra con semplicità a tutte le principali fonti informative aziendali ed è particolarmente adatta a valorizzare soluzioni architetturali Microsoft.

Nello specifico la forte integrazione con le soluzioni gestionali Microsoft Dynamics NAV, AX e CRM si traduce in una serie di moduli (TARGIT BI Accelerator) che consentono di costruire automaticamente ed in poche ore una soluzione di Business Intelligence funzionante; mettendo a disposizione un datawarehouse ed una serie di datamart multidimensionali in ambiente Microsoft ed una serie di prospetti (analisi, report e dashboard) immediatamente utilizzabili dagli utenti aziendali.

Leggi anche:  Il Gruppo Lutech continua la crescita con l’acquisizione di Atos Italia