UPS Eaton 5130 premiato da INTERNET TELEPHONY

Eaton è lieta di annunciare che per il secondo anno consecutivo le è stato riconosciuto dalla rivista INTERNET TELEPHONY il premio come produttrice di soluzioni innovative per la protezione dei sistemi di telefonia.

Il gruppo di continuità (UPS) 5130 di Eaton, che aiuta i manager del settore IT a realizzare iniziative eco-sostenibili, ha appena ricevuto il Product of the Year Award 2009 della testata.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I dispositivi di protezione 5130 sono particolarmente adatti a proteggere strumentazioni per il Protocollo Voice over IP (VoIP) e di reti wireless EDGE/3G/WiMAX da fluttuazioni energetiche dannose e costose interruzioni.

"Siamo orgogliosi di riconoscere i grandi traguardi delle aziende vincitrici nell’avanzamento delle tecnologie VoIP e nelle comunicazioni IP del 2009” ha dichiarato Rich Tehrani, CEO di TMC. "Queste aziende ci hanno mostrato la loro devozione per la qualità e l’eccellenza affrontando nel contempo i reali bisogni del mercato".

Hervé Tardy, vice presidente e general manager di Eaton Distributed Power Quality Division, ha dichiarato: "Siamo onorati di ricevere ancora una volta questo importante riconoscimento da INTERNET TELEPHONY.

I nostri clienti sono particolarmente impressionati dei risparmi energetici ottenuti dalla progettazione del 5130, che consente all’UPS di fornire un’energia pulita ed efficiente indipendentemente dallo stato dell’energia fornita, il tutto ad un prezzo precedentemente riservato ad apparecchiature meno dotate."

Nel dare un riconoscimento ai prodotti più innovativi del mercato, INTERNET TELEPHONY premia le imprese più meritevoli con questo stimato premio.

Nelle loro decisioni finali, i redattori hanno selezionato le aziende che hanno dimostrato l’ispirazione, la leadership e la completezza associate al premio Product of the Year Award.

 

Leggi anche:  La strategia vincente di Syneto