Verizon Business inserita nel “Global Network Service Provider Magic Quadrant”

La società di analisti Gartner Inc. ha posizionato Verizon Business nel quadrante dei Leader nel nuovo report “Magic Quadrant for Global Network Service Providers”.

“Siamo convinti che la nostra grande tradizione nell’offerta di servizi gestiti globali e di applicazioni aziendali basate su IP ci distingua dalle altre organizzazioni”, ha dichiarato Anthony Recine, Vice President of Network and Communications Solutions di Verizon Business.

“La nostra rete è la piattaforma essenziale per la nostra gamma in continua espansione di servizi gestiti, incluse le offerte in aree quali infrastruttura, sicurezza, mobilità gestita e affidabilità delle applicazioni.”

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Secondo il report di Gartner, le aziende inserite nel quadrante dei Leader “hanno un portfolio completo di servizi voce e dati, uniti a livello di servizio e di supporto sopra la media, a un’ampia copertura globale e a prezzi competitivi.

Hanno una chiara vision che include un maggiore utilizzo di funzionalità ICT (Information and Communication Technology) che si traduce in una strategia che articolano in modo chiaro e aperto.”

In base a quanto riportato nel report: “Questo Magic Quadrant prende in esame i provider in grado di fornire servizi di networking aziendali a livello globale. I servizi offerti includono servizi WAN (Wide Area Network), principalmente gestiti, tra cui VPN MPLS e IPsec e servizi Ethernet, servizi voce convergenti, quali SIP trunking e telefonia IP gestita, e servizi di accesso remoto.”

Verizon Business ha anche annunciato di essere stata inserita tra i Leader nel report “Magic Quadrant for Pan European Network Service Providers”.

 

Leggi anche:  Cisco e Nutanix stringono una partnership strategica globale per semplificare il multicloud ibrido e favorire la trasformazione aziendale