Verizon Business riceve importanti riconoscimenti da Cisco come partner europeo

Verizon Business ha ricevuto due significativi riconoscimenti da Cisco per l’attività dell’azienda nel mercato europeo.

Cisco ha nominato Verizon Business “2008 Service Provider Partner of the Year” per la regione del Benelux (Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo) e ha assegnato il prestigioso premio “Customer Satisfaction Excellence” alla sede francese dell’azienda.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Stuart Curzon, EMEA Group Vice President di Verizon Business, ha dichiarato: “Questi riconoscimenti sono una testimonianza della stretta relazione che abbiamo sviluppato con Cisco, che è risultata vantaggiosa per tutti i nostri clienti grazie alla combinazione dei punti di forza delle due aziende nel fornire innovativi servizi IP per le imprese globali.

Anche se queste due regioni hanno meritato un particolare riconoscimento, Verizon Business nello scorso anno ha ampliato la propria collaborazione con Cisco a livello globale, consentendo a Verizon Business di erogare in modo rapido ed efficiente servizi basati sulle avanzate tecnologie Cisco a clienti enterprise di tutto il mondo.”

Il riconoscimento “2008 Service Provider Partner of the Year” per il Benelux è stato assegnato per il supporto offerto da Verizon Business alle tecnologie avanzate di Cisco durante le prime fasi del loro sviluppo nella regione del Benelux. In particolare, il premio testimonia il continuo successo di Verizon Business nel campo dei servizi gestiti, che include reti gestite, Unified Communication e soluzioni di sicurezza.

Il premio “Customer Satisfaction Excellence gold star” assegnato a Verizon Business in Francia è il più importante riconoscimento che un partner può ottenere nell’ambito del Cisco Channel Partner Program. Sulla base delle valutazioni di Cisco per la customer satisfaction, i riconoscimenti sono assegnati a cadenza trimestrale ai partner certificati che hanno ottenuto costantemente punteggi elevati in relazione alla customer satisfaction all’interno della propria area geografica.

Leggi anche:  Ecosistema al centro, l’equilibrio di connessioni strategiche

Andy Lockhart, Vice President di Cisco nel Benelux, ha affermato: “Cisco crede fermamente nel riconoscimento dei risultati conseguiti dai partner che offrono un significativo contributo al successo e alla crescita del mercato. Questi due premi sono una testimonianza della competenza e dell’esperienza del team di Verizon Business, ma anche dell’impegno complessivo dell’azienda per l’eccellenza nelle partnership.”

Verizon Business gestisce oltre 270.000 dispositivi in più di 4.200 reti di clienti dislocati in 142 paesi e aree geografiche, oltre a supervisionare connessioni non Verizon di oltre 60 provider di servizi di rete di tutto il mondo. Gli elevati livelli di servizio offerti da Verizon Business e la pluripremiata piattaforma di gestione IMPACT testimoniano la tradizione di assistenza e innovazione dell’azienda. Verizon Business offre anche una suite di servizi professionali di rete e di sicurezza per aiutare i clienti a ottimizzare la progettazione, la scalabilità e la sicurezza delle reti.

Verizon Business ha anche ottenuto riconoscimenti per il proprio lavoro negli Stati Uniti e in Canada. L’azienda è stata nominata “Cisco 2008 U.S. Managed Unified Communication & Collaboration (UC&C) Partner Provider of the Year”, “Cisco Public Sector Partner of the Year for the U.S. and Canada”, “Cisco Top U.S. Public Sector Service Provider Partner for Services”, e “Cisco U.S. Enterprise Partner of the Year for the South region”.

Verizon Business
e Northrop Grumman sono anche state nominate “Collaboration Excellence Partners of the Year” in Stati Uniti e Canada per l’impegno delle aziende nella trasformazione dell’infrastruttura IT del Commonwealth of Virginia attraverso la realizzazione di iniziative tecnologiche enterprise-wide.