Micro Focus riconosciuto come leader nelle soluzioni di Software Testing Management

Una ricerca condotta da Info-Tech Research Group decreta Borland Silk Central la migliore soluzione in ambito Software Testing

Micro Focus ha annunciato che la sua soluzione Borland Silk Central ha ottenuto il primo posto, per il secondo anno consecutivo, nel report Info-Tech Research Group’s Software Testing Solutions Vendor Landscape. Lo studio prende in considerazione aziende che offrono soluzioni di Software Testing, ed è realizzato per supportare i responsabili IT delle aziende di medie e piccole dimensioni, nella scelta del fornitore più adatto alle loro esigenze, nell’ambito del testing.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Info-Tech Research Group ha riconfermato Borland Silk Central di Micro Focus un prodotto leader, in grado di offrire un’ampia gamma di vantaggi, che vanno dal framework di testing unificato ad un’interfaccia intuitiva. Micro Focus era già risultato al primo posto nell’Info-Tech Research Group’s Software Test Management Report in May 2012, ed ha riconfermato questo primato anche nel 2013, con altri tre vendor. Secondo Info-Tech Research Group, le caratteristiche del prodotto, la sua usabilità, la sua architettura e applicabilità, unite alla strategia aziendale, fanno di Borland Silk Central il leader nel suo mercato.

Randy Hearne, Senior Research Analyst di Info-Tech Research Group ha dichiarato: “Borland Silk Central ha una tale quantità di vantaggi che ne fanno indiscutibilmente un prodotto leader. In particolare, con la sua possibilità di integrazione nel cloud, è in grado di gestire i picchi di domanda, senza dover investire in load testing, hardware e setup. Non ha inoltre necessità di assistenza, perché i test e la struttura di Silk Central sono automatici, permettendo quindi di dedicare più tempo a un’altra fase fondamentale qual è l’analisi. Micro Focus è da molto tempo protagonista del settore dell’ALM e continua ad offrire caratteristiche di testing in tutti i suoi prodotti, inclusi Silk Performer, Silk Test, Silk Mobile, Caliber, e DevPartner.”

Leggi anche:  Techedge diventa Avvale e punta su modelli di sviluppo circolari

Valentino Magri, Regional Solution Consulting Team Leader Italia &GME di Micro Focus ha dichiarato “La criticità per le aziende, adesso, è quella di bilanciare la pressione che deriva dalla necessità di sviluppare progetti software, con una struttura di testing che possa essere utilizzata il più rapidamente possibile, per individuare immediatamente eventuali problematiche, e correggerle senza ritardi, gestendo nel frattempo i rischi. Abbiamo progettato Borland Silk Central in modo che potesse garantire tutto questo; la soluzione raccoglie e assegna le priorità, controllando tutti gli aspetti del test management, per aiutare i team a creare più rapidamente un software migliore”.