Micro Focus sarà Platinum Sponsor del Mobile Summit 2013

La scelta rientra nella strategia di focalizzazione sul mobile, intrapresa da Micro Focus

Micro Focus, azienda leader nella fornitura di soluzioni di enterprise application modernization, testing e management, annuncia la sua partecipazione in qualità di Platinum Sponsor all’evento Mobile Summit 2013.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Organizzato da The Innovation Group (TIG), società di consulenza specializzata nell’innovazione di business e dei processi aziendali che fa parte del network europeo di analisti indipendenti The ICT Network, l’evento si propone di supportare le imprese nell’era della new mobile economy. Un’intera giornata dedicata al tema del mobile, che vedrà l’alternarsi di esperti nazionali e internazionali ed un confronto tra le imprese.

Il Mobile Summit 2013 – che si svolgerà a Milano, il 19 febbraio presso il Gran Visconti Palace – avrà Micro Focus come Platinum Sponsor e Guest Speaker, nel corso della tavola rotonda dedicata alla Roadmap per la mobile Enterprise.

“La scelta di partecipare a questo importantissimo evento con il nostro massimo rappresentante, l’Ing. Pierdomenico Iannarelli, rientra nella strategia di Micro Focus volta a supportare il cambiamento delle aziende rispetto ai nuovi scenari tecnologici” – ha dichiarato Giuseppe Gigante, Regional Marketing Manager Italia&GME di Micro Focus – “L’evoluzione delle applicazioni Enterprise verso il mondo mobile rappresenta una necessità che deve essere tenuta in considerazione dalle organizzazioni moderne. L’utilizzo di dispositivi mobili, oggi più diffusi che mai, porta le aziende a ripensare o ad adeguare le proprie applicazioni verso un nuovo concetto di accessibilità e fruizione, fino a considerare la creazione di App Store dedicati al business e ai processi aziendali interni – ovvero una gamma di soluzioni in grado di semplificare l’accesso degli utenti alle risorse tramite mobile o web, senza eccessivi impatti sulle infrastrutture. Micro Focus è quindi lieta di poter portare il proprio bagaglio di conoscenze ed esperienze in un convegno, come quello organizzato da The Innovation Group, nel quale si confronteranno differenti esigenze e criticità aziendali”.

Leggi anche:  CBI, società Benefit per un futuro sostenibile

E proprio al tema dell’App Store per Applicazioni Enterprise sarà dedicata anche l’edizione di quest’anno della Micro Focus Conference, che si svolgerà il 12 Marzo a Milano, con momenti di dibattito e condivisione sul tema delle applicazioni aziendali, da parte di autorevoli rappresentanti di aziende di riferimento del mercato italiano in ambito Enterprise, System Integration e ISV.