Motorola cambia logo, lo smartphone X si avvicina

Motorola si fregia del titolo di “a Google Company” mentre trapelano nuove indiscrezioni sul Motorola X

C’è aria di rivoluzione in casa Motorola. Dopo la presentazione delle nuove tecnologie per l’autenticazione alla D11 Conference l’azienda di Schaumburg ha cambiato il proprio logo. Rimane la caratteristica “M” inserita in un cerchio multicolore ma la novità più importante è però la dicitura “a Google company” a testimonianza della partnership con Mountain View.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Inoltre, sul portale Behance sono apparse una serie di immagini postate dal designer B.A. Bäkken di una campagna pubblicitaria per Motorola che si riferiscono ad un misterioso evento che si terrà il 1 agosto. La descrizione “Goodbye Moto” fa pensare ad un nuovo corso dell’azienda e alla possibile presentazione per quella data del nuovo Motorola X, lo smartphone pronto a competere con Apple e i Samsung Galaxy.

Motorola X

Mentre si attende la presentazione ufficiale, sul web appaiono nuovo rumors sul Motorola X. Phone Arena ha pubblicato una foto che potrebbe ritrarlo accompagnata da una breve scheda tecnica. Lo smartphone prodotto in partnership fra Google e Motorola dovrebbe avere un display da 4,7 pollici, processore Snapdragon Dual Core da 1.7 Ghz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna, batteria rimovibile, fotocamera posteriore da 10 MegaPixel e una anteriore da 2 MegaPixel. Altre indiscrezioni dicono che l’operatore statunitense Sprint abbia iniziato dei test con Motorola X su reti 4G LTE.

Leggi anche:  Comau sviluppa soluzioni innovative per la formazione delle celle delle batterie con il progetto “GIGABAT”