Nuova nomina in Motorola

Daniele Schinelli è il nuovo Amministratore Delegato di Motorola S.p.A. e Country Manager per l’Italia di Motorola Solutions

Motorola Solutions ha annunciato oggi la nomina di Daniele Schinelli ad Amministratore Delegato di Motorola S.p.A. e Country Manager di Motorola Solutions per l’Italia. Il nuovo incarico si affianca a quello di Regional Sales Manager Italia di Motorola Solutions.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Daniele Schinelli vanta un’esperienza di oltre 20 anni nei settori marketing e vendite in diverse società multinazionali americane. Dal 2000 ha ricoperto il ruolo di Amministratore Delegato di Symbol Technologies fino all’acquisizione da parte di Motorola Solutions nel 2007.

Motorola Solutions è leader mondiale nella fornitura di soluzioni di comunicazione business-critical e mission-critical per il mondo delle imprese e degli enti pubblici. Presente in oltre 65 paesi, con 25.000 partner di canale, Motorola Solutions è in grado di offrire il più ampio portfolio di soluzioni e servizi, studiate in modo specifico per rispondere alle esigenze dei clienti.

L’offerta include radio ricetrasmittenti per comunicazioni mission-critical, computer portatili, scanner di codici a barre, reti WLAN e tecnologie a banda larga e sistemi RFID. Motorola Solutions è quotata alla Borsa Valori di New York con il codice MSI.

 

Leggi anche:  Westcon-Comstor rafforza la collaborazione con AWS per accelerare la crescita dei partner