Nicola Santambrogio nuovo CFO di Ketchum Italia

E’ stato inoltre formalizzato il suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione della società. Nel nuovo ruolo Santambrogio riporterà ad Andrea Cornelli, Amministratore Delegato e Vice Presidente

Nicola Santambrogio è stato nominato CFO (Chief Financial Officer) di Ketchum Public Relations, una delle maggiori società di relazioni pubbliche italiane. E’ stato inoltre formalizzato il suo ingresso nel Consiglio di Amministrazione della società. Nel nuovo ruolo Santambrogio riporterà ad Andrea Cornelli, Amministratore Delegato e Vice Presidente.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Santambrogio, dopo una laurea in Economia e Commercio, ha iniziato la sua carriera in BNP Paribas e poi a Intercos, società italiana di cosmetica. Successivamente si trasferisce nel Regno Unito lavorando presso una società locale e poi in Kimberly Clark. Nel 2006 torna in Italia e lavora per cinque anni come Financial Controller in FCB, parte di Interpublic Group. Nel 2011 entra a far parte di Ketchum come Financial Controller e, dal dicembre 2012, ne diventa CFO.

“Sono davvero felice dell’ingresso di Nicola Santambrogio nel top management della nostra società. – afferma Andrea Cornelli – Ketchum Italia nel corso degli ultimi anni è riuscita ad rafforzare la propria presenza e reputazione, nonostante la difficile congiuntura e una competitività ancora più forte e agguerrita. Sono sicuro che Nicola darà un contributo in linea con quanto la società e il mercato si aspettano”, conclude.

Ketchum Public Relations è guidata da Andrea Cornelli, Amministratore Delegato e Vice Presidente, affiancato da Laura Maini, Managing Director.

Leggi anche:  Minsait acquisisce Nae, società di consulenza per le telecomunicazioni