Nikon è il miglior brand per i viaggiatori di TripAdvisor

Le macchine fotografiche Nikon sono state decretate le migliori dalla community di TripAdvisor, il sito di viaggi più grande al mondo, che è stata chiamata ad esprimere il proprio parere in occasione della seconda edizione dei Travelers’ Choice Awards for Travel Favorites

Per Nikon si tratta di una conferma, poiché già l’anno scorso aveva conquistato il primo posto nella classifica dei produttori di macchina fotografiche.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Il riconoscimento premia i brand che i viaggiatori preferiscono utilizzare nei loro viaggi; insieme a Nikon, in Italia sono 20 i vincitori delle diverse categorie, che vanno dalle macchine fotografiche alle creme solari fino agli zaini. I vincitori sono stati annunciati anche in Francia, Germania, India, Regno Unito, Spagna, Stati Uniti e Russia.

“Siamo davvero contenti che la più ampia comunità italiana di viaggiatori abbia conferito a Nikon, per il secondo anno consecutivo, il premio Travellers’ Choice” ha commentato Valentino Bertolini, Marketing & Communication Director di Nital. “Tecnologia all’avanguardia, qualità, design e versatilità sono solo alcuni dei valori che contraddistinguono i nostri prodotti e che i clienti ci riconoscono da anni: per questo le fotocamere Nikon sono tra le più diffuse in Italia e questo riconoscimento, che ci onora altamente, conferma questo trend. Location, viaggio e servizi sono aspetti fondamentali per una vacanza, ma lo sono anche gli accessori che ci accompagnano. E tra di essi, la fotocamera è senza dubbio quello più irrinunciabile, in quanto permette di arricchire la vacanza e, soprattutto, di “fermarne” i momenti più magici che rimarranno per sempre un ricordo indelebile”.

“La community di TripAdvisor si è espressa selezionando i brand legati ai viaggi più amati in tutto il mondo” ha affermato Valentina Quattro, portavoce di TripAdvisor per l’Italia. “Siamo entusiasti di conferire il riconoscimento Travelers’ Choice Awards a questi marchi di prim’ordine su cui contano milioni di viaggiatori nel mondo per avere con sé i migliori prodotti di viaggio”.

Leggi anche:  Pure Storage, il futuro è nella data-service company