Novell nomina Javier Colado Senior Vice President of Global Sales

Colado avrà il compito di gestire la crescita delle vendite e del canale partner di Novell a livello globale.

Novell, leader nell’intelligent workload management, annuncia la nomina di Javier Colado come Senior Vice President of Global Sales. In Novell dal 2006, Colado ricopre anche la carica di Presidente per l’area EMEA e in passato è stato General Manager de canale partner. In questo nuovo ruolo, Javier Colado continuerà a rapportare al Presidente e CEO Ron Hovsepian e sarà responsabile delle attività di vendita diretta e attraverso i partner di Novell in tutto il mondo.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“La capacità di Javier per portare avanti le iniziative strategiche insieme a alla sua focalizzazione sull’esecuzione e la sua profonda esperienza con i partner, fanno di lui il candidato ideale per guidare i nostri team di vendita a livello globale”, ha affermato Hovsepian. “Da più di 20 anni nel settore IT, Javier ha le competenze per guidare Novell verso un maggiore successo in tutto il pianeta, incrementando le nostre vendite e i nostri rapporti con il canale e i partner”.

Javier Colado giunse Novell nel 2006 con la carica di Vice President e Area General Manager, avendo la responsabilità di tutte le operazioni, vendite e marketing dell’area EMEA occidentale. Nel 2008 viene nominato General Manager del canale partner dove segue l’esecuzione delle strategie dei partner e del canale diretto e dà un notevole impulso alla trasformazione del canale di Novell a livello mondiale.

Nel 2009 assume il ruolo di Presidente dell’area EMEA. Prima di Novell, Colado ha svolto ruoli di senior executive in aziende del calibro McAfee e Lucent Technologies, dove ha contribuito in modo sostanziale ai rapporti con i partner, alle strategie di canale e alle vendite.

Leggi anche:  Infostar, la friulanità al servizio dello sviluppo digitale

Sono molto onorato di essere stato nominato Senior Vice President of Global Sales di Novell”, ha dichiarato Colado. “Da quando sono in azienda , ho seguito con passione lo sviluppo del business di Novell, sono stato al servizio dei nostri clienti e ho contribuito allo sviluppo della nostra leadership nel mercato dell’Intelligent Workload Management. In questo nuovo incarico, non vedo l’ora di giocare un ruolo strategico nell’aumento delle vendite e lo sviluppo del nostro ecosistema di partner e canale in tutto il pianeta”