Novità nel Management di Volkswagen Group Italia

Francesco Cimmino Direttore ŠKODA e Andrea Calcagni a capo del Marketing Volkswagen

Dal 1° aprile 2014 Francesco Cimmino assume il ruolo di Direttore della Divisione ŠKODA di Volkswagen Group Italia.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Francesco (45 anni) laureato in ingegneria aeronautica, sposato e padre di 2 figli, ha iniziato la sua carriera nel Gruppo FIAT dove ha svolto diversi incarichi manageriali prima nell’ambito industriale e poi in quello commerciale. Cimmino, in Volkswagen Group Italia dal 2010, ha ricoperto il ruolo di Direttore Marketing della marca Volkswagen e ora succede a Donato Bochicchio che, dopo oltre 2 anni passati in Italia, è rientrato in Svizzera come Brand Manager Audi presso l’importatore privato AMAG.

Sempre con decorrenza 1° aprile 2014, Andrea Calcagni (35 anni) assumerà la responsabilità del Marketing Volkswagen. Andrea è entrato a far parte del team di Volkswagen Group Italia nel 2010 e, da allora, ha svolto l’incarico di Responsabile Marketing Prodotto della Divisione Volkswagen.

Leggi anche:  Un nuovo capitolo per Snom: da produttore leader nella telefonia IP a specialista delle comunicazioni aziendali integrate