Nuova partnership per Var Group & Thema

L’azienda di Sarzana entra a far parte della compagine sociale del system integrator, integrando le proprie competenze con quelle Var Group

Var Group ha siglato una nuova partnership con la Thema, società che opera da oltre 20 anni nella zona dello spezzino, espandendo così la propria presenza su tutto il territorio nazionale. Thema, specializzata nella gestione dei depositi di carburanti e della telematizzazione delle accise, negli ultimi tempi ha ampliato le proprie competenze, rispondendo alle esigenze di aziende di rilevanza nazionale come la Saras di Milano, importante gruppo petrolifero, la Dolomiti Franchi azienda del gruppo RHI e il Comune della Spezia. L’azienda di Sarzana entra così a far parte della compagine sociale di Var Group potendo integrare la propria offerta con le soluzioni ed i servizi del system integrator.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Gianluca Stretti, amministratore delegato di Thema afferma “Siamo molto soddisfatti per questa operazione che ci permetterà di valorizzare la nostra struttura. Confluendo in Var Group abbiamo trovato le sinergie e le competenze che ci aiuteranno a crescere in un mercato estremamente difficile”.

Giovanni Moriani, amministratore delegato di Var Group commenta “La nostra missione è essere veri e propri partner del business delle aziende. In questa ottica essere vicini agli imprenditori è tanto importante quanto portare loro soluzioni e servizi altamente specializzati e innovativi. L’accordo con la Thema ci permette di arricchire la nostra presenza sul territorio italiano, potendo contare sulle competenze di gruppo di persone che hanno sempre operato con la massima professionalità e su soluzioni specifiche per un segmento del mercato interessante.”

Leggi anche:  Smeup investe sul documentale con Zerod e Simea