Nuovi Partner per supportare l’espansione globale di solidThinking Inspire

solidThinking ha annunciato l’annessione di sette nuove aziende alla propria rete globale di Partner. I nuovi partner forniranno il software ed il supporto di solidThinking Inspire e di solidThinking Evolve ai clienti di Brasile, Germania, Italia e Regno Unito

“Il 2014 sarà un anno ricco di soddisfazioni grazie ai nostri nuovi partner,” ha dichiarato Jim Hassberger, presidente di solidThinking. “L’aggiunta di ulteriori partner dislocati in tutto il mondo ci permetterà di incrementare i risultati ottenuti nel 2013. Siamo davvero felici di dare il benvenuto ai nuovi partner nella Community di solidThinking”.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Queste sono le aziende su cui puntiamo per portare valore aggiunto ai clienti di solidThinking in termini di conoscenza, tecnologia e servizio:

• Eng-IT (UK)

• Global Informatica (Italia)

• MechWorks Tecnologia (Brasile)

• MR Services (Italia)

• Softwarebox (Germania)

• Unit Trend (Italia)

• Weisoft (Italia)

“Siamo entusiasti per l’opportunità che si è presentata grazie alla tecnologia di solidThinking Inspire,” ha dichiarato José Solinho, ora partner e titolare dell’azienda brasiliana MechWorks Tecnologia. “Inspire affina le tecniche di simulazione tradizionali con una tecnologia innovativa. L’ottimizzazione strutturale di Inspire, facile da imparare, si presenta con una semplicità di utilizzo e un’interoperabilità con tutti i principali strumenti di progettazione CAD. Consente al team di prodotto di progettare componenti strutturali dal peso ridotto e, proprio a tal fine prevediamo sarà di grande utilità per tuti i nostri attuali e futuri clienti”.

Michele Mozzo, dell’azienda italiana MR Services ha affermato: “solidThinking Evolve è un fantastico strumento di modellazione 3D, molto apprezzato dalla comunità di designer del made in Italy. Evolve è uno strumento di modellazione costruito per i designer, combina la libertà di modellazione delle superfici 3D con il controllo parametrico e consente ai creativi di esplorare alternative di design e di visualizzarne i risultati con rendering fotorealistici di elevata qualità e in tempo reale. Quest’anno ci aspettiamo un incremento della richiesta di Evolve su tutto il territorio nazionale”.

Leggi anche:  TeamSystem, risultati 2024: raggiunto il miliardo di fatturato, con oltre 2,5 milioni di clienti