ORSYP entra nel programma Alliance Partner di NetApp

Le funzionalità di monitoraggio in “real-time” e di capacity management permettono ai clienti di massimizzare i benefici derivanti delle soluzioni di storage NetApp

ORSYP, società specializzata nell’IT Operations Management (ITOM), ha annunciato il suo ingresso nel programma “NetApp Advantage Alliance Partner”, con l’obiettivo di abilitare un migliore controllo delle prestazioni e del capacity management dell’infrastruttura di storage; migliorando la capacità di previsione del grado di utilizzo è possibile soddisfare efficacemente le richieste di business futuri e, contemporaneamente, consentire un più efficiente processo decisionale da parte degli IT Operation Manager.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

La gestione dello storage sta diventando sempre più un elemento d’attenzione per i reparti IT: gli analisti leader di settore prevedono una crescita, anno su anno, superiore al 60% dei volumi di trasmissione dati. Per fronteggiare questa situazione è necessario ottimizzare l’utilizzo delle risorse esistenti e stimare in modo accurato la richiesta di capacità aggiuntiva. Grazie alla soluzione ORSYP Sysload per Storage Array, le aziende dispongo di dati più precisi, fino alla singola LUN, quando effettuano l’analisi delle prestazioni dei dispositivi NAS di NetApp.

“NetApp è lieta di accogliere ORSYP, società di comprovata esperienza nella gestione delle operazioni IT, al programma NetApp Advantage Alliance Partner Program” afferma Cyril Van Agt, Senior Manager, Partner e Pathways, NetApp. “Questo dimostra chiaramente come lo storage sia diventato importante nell’ambito delle IT Operation. Lavorando insieme possiamo garantire ai clienti comuni benefici derivanti dall’utilizzo di soluzioni convalidate che semplificano la gestione e il monitoraggio di dispositivi di storage, migliorando complessivamente le prestazioni IT e la produttività”.

“Che si tratti di colli di bottiglia o della risoluzione dei problemi di configurazione dello storage, gli IT Operations Manager devono affrontare la sfida quotidiana di operare in un contesto in cui la crescita dei dati è inesorabile. La partnership con NetApp acconsentirà di semplificare il lavoro dei nostri clienti comuni, fornendo soluzioni con risposte dirette a domande complesse”, ha commentato Yann Guernion, Product Manager di ORSYP Marketing.

Leggi anche:  Il Gruppo Dylog acquisisce la maggioranza di Edist Engineering