Gramma “veste a nuovo” la comunicazione di PhonEtica

L’agenzia di comunicazione strategica e la società leader in Italia nel mercato delle soluzioni di Business Process Outsourcing (BPO) nelle comunicazioni, stringono un importante accordo all’insegna della sostenibilità

Il 2011 di Gramma prosegue tra conferme e novità con un accordo di grande valore strategico, siglato insieme a un partner con cui condivide una visione “responsabile” del lavoro.

L’agenzia di comunicazione si è infatti aggiudicata la gara indetta da PhonEtica (società di primo piano nel mondo del BPO delle comunicazioni) per la realizzazione di tutte le attività di comunicazione del 2011, mirate a rafforzarne l’immagine sul mercato. La progettazione delle nuove campagne advertising e lo studio dell’immagine coordinata rappresentano il cuore della consulenza strategica di Gramma.

A unire le due realtà, oltre agli obiettivi professionali, è senza dubbio la grande attenzione all’aspetto etico delle rispettive attività, che si traduce in Gramma nella formazione lavorativa di persone in svantaggio sociale e in PhonEtica nella grande attenzione verso la crescita professionale e valoriale delle risorse interne.

Siamo molto soddisfatti dell’accordo raggiunto con PhonEtica – ha commentato Valentina Gabutti, presidente di Gramma – perché ci permette di lavorare a stretto contatto con un partner attento, come noi, alla dimensione etica oltre a quella commerciale. Un incontro caratterizzato da una corrispondenza di valori che porterà sicuramente buoni frutti.

La scelta di Gramma ha per noi una doppia valenza – ha affermato Silvia Monti, direttore marketing di PhonEtica – Gramma è una struttura che, per sua vocazione, è coerente con i nostri valori e i comportamenti etici che perseguiamo nelle nostre strategie aziendali. D’altro canto, l’agenzia ha perfettamente compreso le esigenze e le dinamiche di un’azienda in forte evoluzione interpretandole a livello di comunicazione.

Leggi anche:  Techyon, in forte espansione anche nel 2021