Ricoh primeggia al BERTL’s Best Awards

Ricoh, leader mondiale nel mercato delle soluzioni per la stampa office e il production printing e provider di Managed Document Services, ha ricevuto ancora una volta importanti riconoscimenti da parte di Business Equipment Research and Test Laboratories (BERTL) per le prestazioni elevate e la sicurezza garantite dalle stampanti e dalle soluzioni multifunzione.

I premi “Best BERTL’s Fall 2010” vengono assegnati giudicando diversi aspetti quali le funzionalità, le prestazioni, i software integrati e il valore aggiunto garantito dalla soluzione.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

I vincitori sono selezionati da esperti solo dopo aver effettuato testi e confronti rigorosi.

Ricoh ha ottenuto il massimo punteggio in quattro categorie degli Awards 2010 Fall:

• Miglior rapporto costi/benefici fra le stampanti a colori inkjet – Ricoh GX e5550N

• Miglior funzionalità per la sicurezza fra le stampanti a colori – Ricoh Aficio SP C431DN

• Miglior Stampante monocromatica A3 – Ricoh Aficio SP 6330N

• Gamma con le migliori performance fra i multifunzione per grandi gruppi di lavoro – Ricoh Aficio MP 4001 / MP 5001

I premi ottenuti in categorie diverse riflettono le competenze e la capacità di Ricoh di sviluppare soluzioni adatte a qualsiasi realtà aziendale.

Riconoscimenti così ambiti come quelli di BERTL mettono l’accento sull’impegno costante di Ricoh volto a un’innovazione che sia basata sulle effettive esigenze di business dei clienti. In un mercato così competitivo è importante fornire soluzioni che consentano alle aziende di migliorare i flussi di lavoro e garantiscano un TCO ridotto.

Come dimostra uno dei premi ottenuti, la sicurezza è uno degli ambiti su cui Ricoh focalizza la propria attenzione con soluzioni che consentono alle aziende di proteggere le informazioni aziendali rispondendo così ai requisiti normativi e controllando in maniera più efficace i documenti.

Leggi anche:  Vimi Fasteners annuncia il piano strategico sulla controllata Filostamp