Sbarca su BlackBerry il CRM di SAP

SAP e Research In Motion hanno annunciato  la disponibilità di una soluzione integrata che permetterà l’accesso, ovunque e in qualsiasi momento, all’applicazione SAP Customer Relationship Management (SAP CRM) attraverso gli smartphone BlackBerry. Da RIM è stato anche lanciato il nuovo BlackBerry Sales Client per il SAP CRM (premiato con un Pinnacle Award per l’innovazione al SAPPHIRE 2009), che permette un accesso semplice, sicuro e in real-time alle informazioni sui clienti nel SAP CRM, fornendo la stessa intuitività che ci si aspetterebbe da uno smartphone BlackBerry. La nuova soluzione è in mostra al SAPPHIRE 2009.

Dato che la mobilità aziendale attraverso l’utilizzo degli smartphone sta divenendo un’esigenza di business, SAP e RIM stanno lavorando per soddisfare le necessità e le aspettative degli utenti business attraverso una soluzione integrata che permetta un accesso sicuro e in tempo reale al SAP CRM. Questa nuova soluzione integrata garantisce alle aziende una maggiore produttività della forza lavoro mentre fornisce agli utenti mobile la possibilità di accedere a informazioni fondamentali sulla clientela anche quando si è in movimento. La nuova soluzione presentata da SAP e RIM fornisce anche la sicurezza, le capacità di gestione e l’efficienza della BlackBerry Enterprise Solution, ed introduce una serie di innovazioni fondamentali per il mobile CRM, tra i quali: Accesso immediato alle informazioni aggiornate; Sistema di notifiche basate sulla tecnologia push; Accesso alla banca dati CRM ovunque e in ogni momento; Livello di sicurezza leader sul mercato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Leggi anche:  Connettività 5G, il nuovo standard dell’agilità aziendale