Il CNIT cerca un collaboratore tecnico junior

C’è tempo fino al 4 febbraio 2012 per partecipare alle selezioni per un posto a tempo determinato presso la sede del CNIT di Parma

Ultimi giorni per candidarsi per il posto di “Collaboratore Tecnico Junior VI livello – Area Tecnica” presso la sede di Parma. Il Consorzio Nazionale Interuniversitario per le Telecomunicazioni (CNIT) ha indetto una selezione, per titoli e colloquio, per la copertura di un posto di lavoro a tempo determinato.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Saranno ammessi alla selezione coloro che hanno conseguito diploma universitario (triennale) o laurea in Ingegneria dell’Informazione, Scienze e tecnologie informatiche, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Informatica, Ingegneria Elettronica o in Informatica. E’ richiesta la comprovata conoscenza della lingua inglese.

Oltre alla conoscenza delle tecnologie e dei principali protocolli impiegati nelle reti di telecomunicazioni (TCP/IP), alla conoscenza di base dei dispositivi di rete (router, switch, firewall) e delle procedure per la realizzazione di configurazioni, diagnosi, analisi e soluzione delle avarie, è richiesta la familiarità con i sistemi operativi LINUX e Windows con capacità di base per la gestione ordinaria di servizi e-mail, web e intranet.

Il trattamento economico è quello previsto dal “Regolamento del personale dipendente non dirigenziale CNIT” con riferimento alle tabelle stipendiali del Contratto Collettivo di Lavoro degli Enti di Ricerca e Sperimentazione.

Per una descrizione dettagliata della mansione e di tutti i requisiti necessari per partecipare alla selezione, rimandiamo all’Avviso ufficiale online.

La data di scadenza per inviare la domanda di selezione è il 04 febbraio 2012.

Leggi anche:  Buste paga: il 46% dei lavoratori si sente sottopagato e il 15% denuncia errori