Riello UPS e Ducati insieme anche nel 2014

Rinnovato l’accordo di sponsorizzazione fra Riello UPS e la rossa di Borgo Panigale

Riello UPS annuncia il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione con il Ducati Team che parteciperà al Campionato Motomondiale MotoGP 2014. La moto progettata per rinverdire i fasti del marchio di Borgo Panigale sarà la nuova Desmosedici GP14, presentata ieri, in un’atmosfera spettacolare presso l’Audi Forum di Monaco di Baviera, mentre i piloti saranno il fidato Andrea Dovizioso e la new entry Cal Crutchlow, pilota motociclistico britannico.

Il marchio Riello UPS sarà ancora ben visibile sia sul cupolino della nuova elegantissima livrea, che sulle tute dei Piloti e sull’abbigliamento del Team.

“Siamo orgogliosi che il matrimonio con Ducati si sia consolidato e rafforzato nel tempo; Ducati come Riello UPS rappresenta un eccezionale ambasciatore della tecnologia e delle capacità italiane in ogni paese del mondo”, ha dichiarato Pierantonio Riello, Presidente di Riello Elettronica. “Siamo giunti ormai all’ottavo anno di collaborazione con il marchio Ducati e siamo convinti che questo rappresenti il miglior veicolo per promuovere a livello mondiale il nome della nostra azienda e le nostre tecnologie. Un abbinamento che si ritrova perfettamente anche nell’infinita passione per il lavoro e la ricerca meticolosa della qualità di questi due marchi italiani, rappresentanti dell’eccellenza nei rispettivi settori.”

Riello UPS contribuisce inoltre direttamente e in prima persona alle performance di Ducati Corse, con la fornitura di gruppi di continuità di nuova generazione per proteggere le sofisticate apparecchiature di telemetria, controllo e comunicazione del Team, a cui garantisce il massimo della sicurezza e dall’affidabilità.

 

Leggi anche:  Vodafone Business, Cisco e Alleantia insieme per la trasformazione digitale delle imprese