Samsung fa giocare i calciatori della Juventus

I giocatori bianconeri si sono sfidati sul grande schermo ad alta definizione del TV UHD S9 da 85 pollici a colpi di Game Pad Wireless

Samsung, “Official Partner” della Juventus, ha incontrato ieri la squadra bianconera portando la propria tecnologia e innovazione presso il centro di allenamento di Vinovo, spostando la sfida dal campo da calcio a quello “virtuale” del gaming. Allo Juventus Training Center è stato installato il TV UHD S9 per un’esperienza unica di gioco sullo schermo da 85 pollici e con il nuovo Game Pad Wireless per GALAXY S4.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Sullo schermo ad alta definizione del TV i calciatori bianconeri si sono alternati in sfide emozionanti ai videogiochi utilizzando in anteprima italiana il Game Pad Wireless di Samsung per un’esperienza di gaming ancora più realistica e coinvolgente con GALAXY S4. Semplicemente collegando lo smartphone al TV, i campioni Juventini hanno potuto video giocare con i protagonisti di Golf Star, Need for speed most wanted, Real Racing 2, Sonic 4 episode 2 lite, Sonic CD lite, Virtual Tennis challenge e Zen Pinball, comandati con Game Pad Wireless, hanno infatti preso vita nelle immagini nitide ed estremamente realistiche dell’S9.

La sfida è poi passata dallo schermo del TV al GALAXY S4 che, grazie al nuovo Game Pad Wireless, si è trasformato in una console portatile per i videogiocatori più appassionati.

La presenza nel Centro di Vinovo del Club Campione d’Italia delle ultime tecnologie Samsung in ambito TV, con la rivoluzione dell’Ultra High Definition (UHD), e mobile, con i nuovi GALAXY S4 e Game Pad Wireless, conferma l’importanza della tecnologia nella vita di tutti i giorni e anche nel mondo dello sport.

Leggi anche:  Apple, si avvicina la WWDC 2023 e il visore XR

UHD TV S9

Caratterizzato dall’elegante “Timeless design”, il nuovo UHD TV S9 rivoluzione il tradizionale concetto di estetica vantando un design minimalista in perfetta sinergia con l’ ampio display da 85 pollici. Unendo eccellenza tecnologica e maestria artigianale, l’S9 vanta una risoluzione quattro volte superiore a quella di un normale schermo in Full HD, garantendo dettagli più realistici, nitidezza senza confronto e elevatissima qualità d’immagine. Grazie inoltre alla tecnologia Samsung proprietaria è possibile convertire i filmati HD e FULL HD in UHD, ripristinando i dettagli dell’immagine per una qualità altamente realistica. Infine un’esperienza sonora immersiva all’altezza della qualità di immagine è resa possibile dagli altoparlanti integrati da 120 watt

Game Pad Wireless

Game Pad Wireless permette agli utenti di fruire di tutti i loro giochi preferiti da mobile con il proprio GALAXY S 4 attraverso la connettività Bluetooth, semplicemente collegandolo allo smartphone. Grazie al suo design compatto, gli utenti possono portarlo sempre con sé per giocare ovunque si trovino. E’ possibile collegare lo smartphone al televisore a casa per giocare così su uno schermo più ampio; inoltre la modalità wireless consente il controllo da remoto del game pad. Per utilizzare Game Pad Wireless è sufficiente collegarlo al GALAXY S 4 per attivarlo automaticamente, selezionare il gioco dal menu Giochi e premere su Avvia.