Fujitsu e SAP: partnership sempre più strategica

Fujitsu annuncia i primi risultati di SAP Business One, analytics powered by SAP HANA, la prima appliance pronta all’uso che garantisce accesso in tempo reale a informazioni su misura per le specifiche esigenze delle PMI
      
Fujitsu è il primo produttore IT ad aver implementato con successo SAP Business One, analytics powered by SAP HANA all’interno degli ambienti di produzione reali dei clienti. Con la prima appliance al mondo pronta all’uso certificata da SAP pre-installata su un’infrastruttura server PRIMERGY, Fujitsu è in grado di garantire alle PMI tutti i vantaggi della piattaforma SAP HANA.

Premiata di recente con il  SAP Pinnacle Award 2012 nella categoria “Technology Innovator of the Year”, Fujitsu è a oggi l’unico vendor a fornire un’appliance per SAP Business One, analytics powered by SAP HANA. Basata su componenti standard come il sistema operativo SUSE Linux, l’infrastruttura certificata di Fujitsu e l’offerta in bundle, la soluzione apre l’accesso alla tecnologia di calcolo in-memory di SAP AG e garantisce performance elevate a costi assolutamente competitivi.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

Grazie a SAP Business One, analytics powered by SAP HANA, le PMI e le filiali di grandi aziende che utilizzano soluzioni SAP possono ora sfruttare l’accesso ai dati in tempo reale per ricavare informazioni di business strategiche, accelerare i processi di reporting e supportare processi decisionali più rapidi. Pre-installata sull’infrastruttura server PRIMERGY, l’appliance Fujitsu per SAP Business One, analytics powered by SAP HANA costituisce una perfetta combinazione software-hardware implementabile con rapidità.

“Con un solo click è possibile generare analisi facendo leva su più database e ricevere informazioni sull’intera struttura aziendale. La pre-installazione sul server Fujitsu PRIMERGY TX300 SAP-certified e il supporto alla manutenzione fornito da Fujitsu hanno permesso un’implementazione ottimale e un’operatività immediata. Sulla base di questa esperienza positiva potremo essere in grado di implementare qualsiasi progetto SAP Business One, analytics powered by SAP HANA nell’arco di due o tre giorni”, ha dichiarato Luc van Alphen, contitolare Domani Business Solutions B.V., SAP Channel GOLD Partner.

Leggi anche:  ICT, R1 Group festeggia 30 anni e apre una nuova sede a Torino

Inoltre, Fujitsu annuncia la propria partecipazione, in collaborazione con NetApp, al SAP Forum. La presenza si articolerà in un’area espositiva, dove i partecipanti e gli addetti ai lavori presenti all’evento potranno confrontarsi direttamente sulle soluzioni Fujitus FlexFrame per SAP, Business WareHouse Accelerator e le soluzioni per SAP HANA.

Infine, ci sarà modo di approfondire anche la soluzione WIN WITH US, iniziativa di business proposta da Fujitsu e NetApp rivolta ai VAR SAP per facilitare la proposizione di infrastrutture per SAP e in particolare dei sistemi SAP HANA.