Preventivi “fai-da-te” sul Kaspersky Store

Kaspersky ha realizzato un pratico strumento per permettere ai proprio clienti di individuare, in pochi semplici passaggi, la soluzione più adeguata alle loro esigenze.

Collegandosi al sito kasperskystore.it/cata_tpe.html è infatti possibile avere un preventivo immediato della soluzione che meglio si adatta alle dimensioni e alle esigenze dell’infrastruttura informatica da proteggere. E’ sufficiente indicare il numero e la tipologia di dispositivi, la categoria di appartenenza dell’organizzazione che richiede il preventivo (azienda privata/libero professionista, istituzione scolastica o ente pubblico) e la durata del periodo di licenza, per avere subito informazioni sulla soluzione più adeguata alle dimensioni dell’organizzazione e il relativo prezzo. Una volta effettuato il preventivo, il cliente può procedere direttamente all’acquisto della soluzione proposta tramite il portale di e-commerce di Kaspersky Lab.

TI PIACE QUESTO ARTICOLO?

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato.

“Siamo certi che le aziende e gli studi professionali apprezzeranno molto questo strumento; sempre più spesso infatti, i clienti preferiscono valutare autonomamente il tipo di soluzione più adeguato alle loro esigenze ed il relativo investimento. Grazie a questo nuovo strumento, chiunque potrà ottenere in pochi click un preventivo della soluzione migliore per le dimensione della sua rete informatica” è il commento di Alex Moiseev, Managing Director di Kaspersky Lab Italia.

Leggi anche:  I CEO danno priorità a sicurezza, rischio e conformità nel 2023